Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eliminare la notifica Trova Dispositivo quando si effettua una ricerca tramite find my samsung

(Argomento creato il giorno: 22-05-2016 06:54 PM)
31004 Visualizzazioni
sandrone1
First Poster
Opzioni

0 Likes
56 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao sandrone, benvenuto nella nostra Community!

Puoi spiegarci meglio?
sandrone1
First Poster
Opzioni

Intanto, grazie per l'interessamento! Non riesco ad evitare che sul telefono (A5), rintracciato tramite la funzione "trova dispositivo mobile", compaia la notifica di avviso che il telefono è stato geolocalizzato. E' possibile rimuovere questa opzione di notifica? Grazie ancora....

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Una volta trovato il dispositivo, clicca sulla notifica e in questo modo verrà eliminata.
sandrone1
First Poster
Opzioni

la domanda in effetti è impostata male. Il mio obiettivo non è cancellare la notifica che appare sul telefonino quando lo geolocalizzo ma impedire proprio che venga visualizzata la notifica. Vorrei impostare il dispositivo in modo tale che non mi dia nessuna notifica, quando decido di rintracciarlo.

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non è possibile rimuovere questa notifica, mi dispiace.
0 Likes
CorradoUH72002
First Poster
Opzioni

strano ... 

sul mio s3 non esce la notifica.

Possibile che con inuovi dispositivi non si può evitare ?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao CorradoUH72002,

a quale notifica ti riferisci nello specifico?

Vorresti riceverla o no?

Scusami per le domande ma non ho compreso la tua necessità e grazie in anticipo per le delucidazioni che mi darai :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
costanza1234
First Poster
Opzioni

ha scoperto l'uovo di colombo, cancellare. la domanda invece è chiara. come fare fer non farla comparire

Angelo_O ha scritto:
Una volta trovato il dispositivo, clicca sulla notifica e in questo modo verrà eliminata.

0 Likes
pelaio
First Poster
Opzioni

In sostanza se ci rubano il telefonino non va bene che quando lo geolocalizziamo dall'app compaia sull'apparato la notifica che l'abbiamo geolocalizzatio sennò il ladro se ne accorge e disattiva geolocalizzazione e find my mobile. E' questo che va migliorato.