Mi e' capitato di spegnere il dispoitivo , dopo aver svuotato la cache di Chrome.Dopo pochi istanti , ho acceso il dispositivo , e vado a controllare la cache di tale applicazione , e vedo che e' maggiore di zero , nonostante l' app non erra stata aperta.Qualcuno mi puo' spiegare il perche'?Mi e' capitato di installare , mesi addietro , da Play Store , un' app che svolgeva diverse funzioni , una di queste era quella di pulire il dispositivo , eliminando i "file non necessari" e la memoria cache.Sembrava che facesse il proprio dovere , mi visualizzava infatti l' eliminazione della cache dalle applicazioni , poi ho pensato di andare a controllare , e ho scoperto che non era vero.
Impostazioni>Applicazioni>App>Memoria archiviazione , in schermata "Memoria archiviazione" , compare la cache che era maggiore di zero.Clicco quindi su "Svuota cache" per eliminare la cache.Qualcuno della community , mi puo' gentilmente indicare un' app gratuita , del Pay Store , o del Galaxy Store , per pulire il dispositivo?(Attendibile e non fasulla , come quella che avevo installato , che mi ha fatto perdere tempo , e consumare dati e batteria quando l' aprivo , per via della pubblicita' , che prima dovevo guardare , per poter utilizzate la funzione di "Memory Cleaner" gratuitamente.Gli sviluppatori dell' app si son fatti i soldi con la pubblicita' che mi hanno fatto guardare.Mi son sentito preso in giro.Ho disinstallato subito l' app , con rabbia e delusione).Invito la Samsung , a prevedere una funzione per svuotere la cache , da tutte le applicazioni contemporaneamente , per evitare la procedura attuale sopraindicata , che risulta lunga.Sarebbe utile tale funzione , per tutti gli utenti Samsung.
Per curiosita' degli utenti della community , l' app che avevo installato era "Antivirus-Pulitore+VPN".
Grazie a chi mi rispondera'.