Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per evitare di fare qualche pasticcio , ho pensato di chiedere alla community.Qualcuno sa' , come funziona "Tavolozza dei colori"?Mi fate qualche esempio , qualche screenshot?Impostazioni>Sfondo e Stile>Tavolozza dei colori.In fondo al centro della schermata "Tavolozza dei colori" vi e' il pulsante "Applica".Grazie a chi mi rispondera'.
ciao allora quando imposti uno sfondo la tavolozza dei colori agisce scegliendo una colorazione delle icone quelle Samsung ovviamente più vicino possibile allo sfondo scaricato
Quando clicchi su applica serve a personalizzare il colore delle app e ciò che ad esso è correlato in base allo sfondo, come ti è stato spiegato. Prova! Se non ti piace puoi sempre tornare ai colori originali
Non riesco a impostare la tavolozza dei colori alle icone delle Applicazioni. L'avevo disattivata, ma ora non c'è più il tasto "applica la tavolozza alle icone". Qualcuno può aiutarmi ? Grazie