Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice imei

(Argomento creato il giorno: 28-02-2018 09:06 AM)
220 Visualizzazioni
Angela90
First Poster
Opzioni

Salve, vi scrivo perché accaduto qualcosa di strano. Mese scorso porto in un centro samsung autorizzato il mio samsung s6 Edge perché con display rotto un anno prima ma perfettamente funzionante. Mi restituiscono telefono con dispay nuovo ma usandolo si bloccava touch e si spegneva e riavviava d solo . Così lo riporto in assistenza i quali mi dicono che possono provare a risolvere solo facendo un backup del dispositivo . Fatto ciò il tel mi funziona 3 giorni e poi non mi riconosce più l SIM . Lo riporto in assistenza e mi dicono e un problema di scheda logistica e mi chiedono 240 euro. Mi informo in altre assistenze e mi dicono che il telefono e privo di codice imei per questo non legge la SIM e non è un problema di scheda logistica . Il telefono e pagato per intero e sempre funzionante . E possibile all assistenza hanno eliminato imei facendo aggiornamento ? Aiuto 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

interpretando la loro risposta mi viene da pensare che quell'IMEI sia bloccato: chiama il tuo operatore e chiedi una verifica dell'IMEI.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Angela90, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto ci hai indicato 😞

Potresti inviarci l'IMEI del tuo dispositivo tramite messsaggio privato, cosi da effettuare delle verifiche approfondite?

Se non sai come inviarci messaggi privati, clicca qui :winking-face:

Facci sapere

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Angela90
First Poster
Opzioni

Te l ho mAndato. Ricevuto ?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Angela90,

ho ricevuto i dati via messaggio :winking-face:

Ti farò sapere appena possibile, dopo un'attenta verifica.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Angela90
First Poster
Opzioni

ok grazie .

0 Likes