Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge è esplosa la batteria

(Argomento creato il giorno: 25-02-2018 12:19 PM)
2209 Visualizzazioni
marziazep
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, avevo un galaxy s7 edge, avevo perchè ieri sera mentre il telefono era in carica(con accessori originali samsung) la batteria è completamente esplosa causando enormi danni!non riesco a capire il motivo. come ci si comporta in questi casi? ho sempre avuto smarthphone di un'altra marca e una cosa del genere non si è mai verificata quindi non saprei come fare vista anche l'importanza di alcuni file sul telefono bomba! a chi devo rivolgermi?

0 Likes
17 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marziazep, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono estremamente rammaricata per quanto è accaduto 😞

Posso rassicurarti che provvederemo a fornirti il supporto necessario: a tal fine, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto privatamente, a tutela della tua privacy.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marziazep2
First Poster
Opzioni

ciao, sono sempre la proprietaria del telefono esploso, non capiso cosa sia successo ma non mi permettevano più di fare il login con il vecchio account, potresti gentilmete comunicarmi qui quali sono le informazioni che ti servono e quali sono le possibili soluzioni a quanto accaduto? ho letto su internet che non sono la prima a cui accade una cosa del genere con i dispositivi samsung.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marziazep2,

ho provveduto a scriverti privatamente sul nuovo account per chiederti le informazioni necessarie, tutelando così la tua privacy :winking-face: Potrai rispondere al messaggio indicando le informazioni richieste.

Posso rassicurarti sul fatto che il reparto di competenza provvederà a fornirti l'assistenza opportuna.

Attendo tue :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Feas
First Poster
Opzioni

Anche a me e esploso il s7edge cosa devo fare in questo caso e la prima volta che vedo una cosa del genere e esploso preso fuoco ho spento con del acqua

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Feas, benvenuto in Community,

mi dispiace tantissimo per l'accaduto.

Desidero indicarti che la tua pratica è al vaglio degli uffici competenti, che avranno cura di contattarti al più presto possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sonia_laspezia
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

questa mattina il telefono del mio compagno è esploso....ha preso fuoco il mobile di legno sul quale era appoggiato

Non era sotto carica ed è ancora in garanzia.

L' intenzione è quella di rivolgerci ad uffici competenti per la denuncia di ciò che è successo!!!

Quindi chiediamo un intervento tempestivo da parte di Samsung in quanto il telefono viene utilizzato per esigenze lavorative importanti!!!!

0 Likes
Sonia_laspezia
First Poster
Opzioni

20180925_065258.jpg20180925_065315.jpg20180925_065359.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sonia_laspezia,

sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati per un ricontatto telefonico, potresti rispondere direttamente lì?

Attendo un riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
ARTUR93
First Poster
Opzioni

ciao anche a me è esplosa la batteria del mio galaxy s7

0 Likes