Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice IMEI SLOT 1 errato in fase di registrazione

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 07:04 PM)
350 Visualizzazioni
marimi
Student
Opzioni

Buongiorno, sto provando ad effettuare la registrazione del mio Samsung M52 ma il codice IMEI non risulta corretto, ho provato anche con gli / e con i -, ma senza ottenere risultato. Cosa devo fare? 

0 Likes
4 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Nel cellulare alla voce impostazioni ed informazioni sul telefono c'è l'IMEI inerente la SIMScreenshot_20230523_223906_Settings.jpgScreenshot_20230523_223914_Settings.jpg
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Andando in questa videata in informazioni del telefono ci sono i numeri completi dell'IMEI di entrambe le SLOT delle SIM
0 Likes
marimi
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho inserito il codice IMEI (SLOT 1) riportato nella videata sopra indicata, ma non viene accettato dal sistema.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao marimi, ti do il bentornato in Community!

Stai cercando di registrare il prodotto nel tuo profilo Samsung Members o stai effettuando la registrazione ad una promozione?

Solitamente, le motivazioni per cui in genere il codice IMEI non viene accettato in fase di registrazione sono:

• codice errato
  • dispositivo non destinato al mercato italiano
  • problemi sulla piattaforma

Con una verifica sui nostri database è possibile stabilire se il dispositivo è destinato al nostro mercato: nel caso in cui non lo fosse è corretto che non sia possibile registrarlo, in quanto Samsung Members è una piattaforma destinata ai dispositivi destinati al mercato italiano.

Per eseguire la verifica descritta sopra, ti invito a fornirmi il codice IMEI del prodotto mediante messaggio privato.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes