Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, posseggo un Galaxy A5 2017.
Dopo l'aggiornamento ad Android Oreo 8.0.0 noto un consumo assai elevato della batteria sotto 4G con un... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho acquistato questo smartphone agosto scorso ma ultimamente sto riscontrando due problemi un po fastidiosi..il primo è legato... Visualizza Post
Ho un problema con il mio j3 2017,appena apro il browser di internet mi dice "il programma internet è stato arrestato",potete aiutarmi??
Visualizza Post
Salve a tutti, sono un possessore di galaxy s8 plus e vorrei sapere se il gear vr 2016 è compatibile. Ho letto in giro che in questa edizione del... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento software molte applicazioni non si aprono nemmeno, bloccando addirittura il telefono, persino galleria e le impostazioni... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Dopo l'ultimo aggiornamento dal mio note8 sonp sparite le notifiche a seguito delle chiamate perse,cosa che crea non pochi... Visualizza Post
Da oggi pomeriggio il mio Note 8 carica in modalità lenta, sia con il suo caricabatterie originale sia con una power station. In due ore ha... Visualizza Post
Buonasera, ho attivato il supporto in oggetto e dopo aver comunicato i dati del mio indirizzo al numero di assistenza, aspetto che il corriere... Visualizza Post
Anche io, purtroppo, devo unirmi alla sempre più numerosa famiglia degli sfortunati possessori del Note4.
Dopo l'aggiornamento sw della... Visualizza Post
Salve a tutti ..... sono disperato....ho appena comprato la autoradio pioner sdh 120 per poter utilizare Carplay...... io posiedo un smartphone... Visualizza Post
Salve ha tutti vorrei sapere se anche voi avete dei problemi riguardo la durata della batteria... Dai qualche settimana a questa parte la mia... Visualizza Post
Buongiorno,
sono di Milano ed ho un s7 edge. Credo siano danneggiati i cristalli liquidi perché ieri accendendolo lo schermo è apparso tutto... Visualizza Post
Ciao vorrei acquistare un nuovo cellulare compatibile al 100% con il sistema android auto ma con una cifra massima di 200€ qualche consiglio?
Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho letto che qualcuno ha avuto problemi di microfono ma il mio guaio (che è sorto dopo una riparazione) è più complicato.
... Visualizza Post
Ho un problema credo o di batteria o non so se è un problema del telefono dall'ultimo aggiornamento.
Quando lo metto sotto carica mi da il... Visualizza Post
Salve,
ho un samsung s8+ acquistato a dicembre 2017 ancora in garanzia, purtroppo si è rotto il vetro anteriore. E' possibile sapere... Visualizza Post
Salve Ragazzi anke ilmio S7 edge di appena 1anno è stato colto dalla fastidiosa riga rossa a dx dello schermo, leggendo i vari post mi viene... Visualizza Post