Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 4 IMPAZZITO

(Argomento creato il giorno: 12-05-2018 07:36 PM)
576 Visualizzazioni
Sandro10
Apprentice
Opzioni

Anche io, purtroppo, devo unirmi alla sempre più numerosa famiglia degli sfortunati possessori del Note4.

Dopo l'aggiornamento sw della Samsung di alcuni (3) mesi fa, questo straordinario apparato, di soli tre anni (funzionava benissimo, come un "orologio svizzero"), é diventato ingestibile!

Si spegne sempre più spesso, appare il robottino verde di Android ...., si blocca sulle varie schermate,  etc 

Ho backuppato tutto su un Samsung più economico in attesa di migrare definitivamente su un  Huawei che mi dicono essere il "nuovo" Note4.

Mi spiace davvero, ma dopo aver verificato nei vari forum e blog che si tratta di un problema generato dalla stessa Samsung con il rilascio dell'aggiornamento SW (marketing della sostituzione?!), mi sono deciso, mio malgrado, ad avviare le "pratiche di divorzio"; peccato Samsung, pensavo fosse amore e, invece, era un calesse ...🤐😔

Sandro

5 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Hai provato a ripristinato?
0 Likes
Sandro10
Apprentice
Opzioni

Come no!

Svariate volte, seguendo le stesse indicazioni fornite da Samsung in qs forum agli altri sfortunati come me.

Ho provato più volte, ma poi, frustrato e deluso dalla Marketing Policy di Samsung, giovedì scorso ho gettato la spugna....

0 Likes
Sandro10
Apprentice
Opzioni

20180509_085502.jpg

20180421_172736.jpg

20180421_121826.jpg

20180421_121820.jpg

Solo alcune delle varie schermate di blocco in es mesi...

0 Likes
Sandro10
Apprentice
Opzioni
Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate..... ☹😩
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sandro10, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞 

Ci occorrono alcuni dettagli per poter segnalare l'inconveniente indicato, che potrai inviarmi tramite messaggio privato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes