in data 12-05-2018 07:36 PM
Anche io, purtroppo, devo unirmi alla sempre più numerosa famiglia degli sfortunati possessori del Note4.
Dopo l'aggiornamento sw della Samsung di alcuni (3) mesi fa, questo straordinario apparato, di soli tre anni (funzionava benissimo, come un "orologio svizzero"), é diventato ingestibile!
Si spegne sempre più spesso, appare il robottino verde di Android ...., si blocca sulle varie schermate, etc
Ho backuppato tutto su un Samsung più economico in attesa di migrare definitivamente su un Huawei che mi dicono essere il "nuovo" Note4.
Mi spiace davvero, ma dopo aver verificato nei vari forum e blog che si tratta di un problema generato dalla stessa Samsung con il rilascio dell'aggiornamento SW (marketing della sostituzione?!), mi sono deciso, mio malgrado, ad avviare le "pratiche di divorzio"; peccato Samsung, pensavo fosse amore e, invece, era un calesse ...🤐😔
Sandro
in data 12-05-2018 08:22 PM
in data 12-05-2018 11:23 PM
Come no!
Svariate volte, seguendo le stesse indicazioni fornite da Samsung in qs forum agli altri sfortunati come me.
Ho provato più volte, ma poi, frustrato e deluso dalla Marketing Policy di Samsung, giovedì scorso ho gettato la spugna....
in data 12-05-2018 11:40 PM
Solo alcune delle varie schermate di blocco in es mesi...
in data 12-05-2018 11:43 PM
in data 13-05-2018 09:51 AM
Ciao Sandro10, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞
Ci occorrono alcuni dettagli per poter segnalare l'inconveniente indicato, che potrai inviarmi tramite messaggio privato.
Facci sapere!
Ciao