in data 12-05-2018 07:58 PM
Buonasera, ho attivato il supporto in oggetto e dopo aver comunicato i dati del mio indirizzo al numero di assistenza, aspetto che il corriere venga a ritirare il cellulare, qualcuno è così gentile da darmi le indicazioni di cosa mettere nella scatola ?
Il problema è relativo al display rotto, purtroppo tra l'altro è inusabile e non riesco a resettarlo neanche da remoto perché non è connesso ad una rete wifi 😞 quindi accetto anche consigli in tal senso, magari una combinazione di tasti per farlo connettere alla wifi, ho provato con il comando vocale ma niente, poco prima di disconnettersi riuscivo a gestirlo tramite airdroid e vedevo che cmq già era impazzito il touch causa rottura display.
Grazie a tutti. ah il cell è un S8
in data 13-05-2018 09:13 AM
in data 13-05-2018 09:28 AM
Ciao, certamente ..
Ho chiamato il 199600646, sono stati veloci e gentili.. ora sono in attesa del corriere. Ho fatto fotocopia dello scontrino e del foglio di questa assicurazione, mi consigliate di allegare l'originale ? inoltre impacchetto il cell senza accessori ? essendo un problema solo di display..
Vi allego le foto delle condizioni del cell:
in data 13-05-2018 09:33 AM
in data 14-05-2018 01:00 PM
Ciao TonyBellardi,
per quanto riguarda il servizio di ritiro con il corriere non abbiamo modo di fornirti informazioni, in quanto si tratta di un servizio offerto dal rivenditore.
Per quanto riguarda la cancellazione dei dati, è possibile effettuare un reset del dispositivo in remoto utilizzando Find My Mobile: a tal fine, tuttavia, è necessario che il dispositivo sia connesso alla rete e che allo stesso sia associato un account Samsung.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao