Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di una mano: ho un Galaxy A5 2017, stamattina inavvertitamente mi è caduto nel WC. Per fortuna non è successo... Visualizza Post
Salve, possiedo da circa un anno il Samsung Galaxy S8, mai un problema o simili fino agli ultimi tempi:
La porta audio non sembra più riuscire a... Visualizza Post
Ciao, premetto di avere l'ultimo aggiornamento di oreo e di aver già provato a ripristinare ai parametri di fabbrica il dispositivo. Dopo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, vorrei conoscere l'eventuale originalità di questa batteria e visto che in alcuni post degli utenti hanno detto che poteva... Visualizza Post
Ormai mi sono rassegnato.il mio note mi ha abbandonato tenuto in modo maniacale non capisco buttare 800 euro dopo 3 anni e mezzo mentre il note 3... Visualizza Post
salve
ho rotto il mio samsung A3 e non so come recuperare il tutto dal cellulare perchè attaccandolo al pc mi chiede lo sblocco dal monitor del... Visualizza Post
Vorrei capire se la Samsung si decide a sostituire.i galaxy note 4 brucciati dall'ultimo.aggiornamente 6.0.1. O se almeno si degna di fare una... Visualizza Post
Salve, il mio Galaxy Note 8 dopo l'ultimo aggiornamento si riavvia continuamente senza motivo in modo consecutivo rendendosi inutilizzabile.... Visualizza Post
Salve,ho una curiosità importante da fare su smartswitch.Possiedo un Samsung A3 2016 al quale ho rotto lo schermo, per l'ennesima volta -.-Sono... Visualizza Post
Buon giorno, stanotte ho lasciato il cellulare in carica e acceso per aggiornamento in atto, stamattina il cellulare si presentava con schermo nero... Visualizza Post
Salve, sto riscontrando dei notevoli peggioramenti nell'autonomia del mio s8 dopo appena pochi mesi di vita. A parità di utilizzo nei... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Galaxy A8 ed ho riscontrato un problema con l'ascolto audio di file musicali, quindi incluse le suonerie... Visualizza Post
Sono in possesso di un Samsung A 2015 aggiornato. Ho inserito come sfondo una immagine personale. Questa immagine veniva però "sporcata"... Visualizza Post
Buongiorno, è da ieri che ho un problema e non riesco a risolverlo. Non riesco ad effettuare una chiamata tramite l'interfono con il telefono... Visualizza Post
Sono un vostro cliente dai tempi del Galaxy S2 e ora scandalizzato cliente di un S8. Dopo una sola settimana il telefono è caduto di notte dal... Visualizza Post
Ho in Galaxy s8, e da un po' di tempo ho dei problemi con la connessione, il wi-fi va e viene e sono l'unica in casa ad avere questo... Visualizza Post