Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, vorrei sapere se è normale che il mio S4, dopo due settimane che lo posseggo, dopo una caduta scema ossia da un'altezza bassa: sedia... Visualizza Post
Salve, ho un S4 nuovo con il contratto della TIM, esce la scritta NON REGISTRATO SULLA RETE.
Dopo aver fatto una telefonata , il telefono si... Visualizza Post
Salve a tutti,
da circa una settimana ho un problema col mio Galaxy S3, ovvero la connessione internet che è rallentata notevolmente ( cosa molto... Visualizza Post
Salve a tutti
Oggi ho registrato un nuovo apparecchio note 3 e non riesco ad utilizzare più samsung link. Ovvero il mio note 3 ed mio note... Visualizza Post
Salve a tutti, da pochi giorni ho comprato un samsung galaxy trend plus (s7580) ho notato alcune imprecisioni sul monitoraggio della batteria, in... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung Trend Plus (S7580) e sto cercando una seconda batteria su internet.
Per andare a colpo sicuro e... Visualizza Post
Salve, ho il tablet GALAXY TAB 3.10 bloccato, non riconosce il PIN, mi da sempre: PIN ERRATO, inizialmente mi dice che la sim è bloccata, poi... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver aperto l'imballo del tablet e averlo ricaricato, dopo 15 minuti ( e senza mai essermi caduto ovviamente) con leggerissime... Visualizza Post
ho difficoltà a trasferire i contatti da kies 2.6 a 3. ho provato a trasferire il file dei contatti ma copia nel telefono solo i numeri senza i... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Vorrei sapere se sono disponibili i manuali in Italiano del Galaxy S DUOS 2 (GT-S7582).
Sul sito web... Visualizza Post
come faccio dopo aver fatto usa per sempre ad utilizzare l'altra opzione???es.google crome o explorer nelle varie applicazioni oppure la scelta... Visualizza Post
Da un po' di tempo la vibrazione del mio telefono non funziona più! Ho provato a modificare le impostazioni ma ancora niente! Devo portarlo in... Visualizza Post
Salve, sini legittimo possessore un Samsung GT S3650; ho cambiato operatore ed ora ogni volta che accendo il dispositivo partono due sms a due... Visualizza Post
Salve da oggi nel mio S4, quando chiamo non si sente nulla e nella peggiore dei casi un fischio coninuo fastidioso. Può essere un virus ? A... Visualizza Post