Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi hanno proposto per il primo mese di vita la coperture Cover Care per un samsung S4 mini, automaticamente si rinnova ad ogni mese, sapete... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se è normale che il mio S4, dopo due settimane che lo posseggo, dopo una caduta scema ossia da un'altezza bassa: sedia... Visualizza Post
Salve, ho un S4 nuovo con il contratto della TIM, esce la scritta NON REGISTRATO SULLA RETE.
Dopo aver fatto una telefonata , il telefono si... Visualizza Post
Salve a tutti,
da circa una settimana ho un problema col mio Galaxy S3, ovvero la connessione internet che è rallentata notevolmente ( cosa molto... Visualizza Post
Salve a tutti
Oggi ho registrato un nuovo apparecchio note 3 e non riesco ad utilizzare più samsung link. Ovvero il mio note 3 ed mio note... Visualizza Post
Salve a tutti, da pochi giorni ho comprato un samsung galaxy trend plus (s7580) ho notato alcune imprecisioni sul monitoraggio della batteria, in... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung Trend Plus (S7580) e sto cercando una seconda batteria su internet.
Per andare a colpo sicuro e... Visualizza Post
Salve, ho il tablet GALAXY TAB 3.10 bloccato, non riconosce il PIN, mi da sempre: PIN ERRATO, inizialmente mi dice che la sim è bloccata, poi... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver aperto l'imballo del tablet e averlo ricaricato, dopo 15 minuti ( e senza mai essermi caduto ovviamente) con leggerissime... Visualizza Post
ho difficoltà a trasferire i contatti da kies 2.6 a 3. ho provato a trasferire il file dei contatti ma copia nel telefono solo i numeri senza i... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Vorrei sapere se sono disponibili i manuali in Italiano del Galaxy S DUOS 2 (GT-S7582).
Sul sito web... Visualizza Post
come faccio dopo aver fatto usa per sempre ad utilizzare l'altra opzione???es.google crome o explorer nelle varie applicazioni oppure la scelta... Visualizza Post
Da un po' di tempo la vibrazione del mio telefono non funziona più! Ho provato a modificare le impostazioni ma ancora niente! Devo portarlo in... Visualizza Post