Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento da kies 2.6 a 3

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 07:48 PM)
625 Visualizzazioni
civetta
First Poster
Opzioni

ho  difficoltà a trasferire i contatti da kies 2.6 a 3. ho provato a trasferire il file dei contatti ma copia nel telefono solo i numeri senza i nomi

0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao civetta! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti consiglio di dare un'occhiata QUI, dove è stato precedentemente trattato un quesito simile al tuo.

Sarebbe meglio evitare di spostare i file presenti sulla cartella di Kies 2, potresti rendere inutilizzabile il backup effettuato precedentemente.

Rimango a disposizione fammi sapere Robot Felice

0 Likes
civetta
First Poster
Opzioni

avevo già guardato la risposta sullostesso problema ma la cartella che trovo in kies 2 è .sbp e quando ripristino quella si copiano solo i numeri, peraltro secondo un ordine numerico. ho risalvato la rubrica come.bk ma al ripristino non la trova. grazie

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao civetta,

per procedere al ripristino del backup, non è necessario intervenire sulle cartelle di Kies, perché la versione di Kies 3 rileva senza che l'utente sia intervenuto nelle cartelle, i backup effettuati da Kies 2.6 e quelli salvati dallo stesso Kies 3.

Nel momento in cui vengono effettuati degli spostamenti delle cartelle contenenti i backup del Kies 2.6 è possibile che gli stessi divengano illegibili o corrotti.

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes