in data 29-01-2018 04:27 PM
Salve,
da qualche settimana mi capita una cosa strana, mentre sono tranquillamente su un'applicazione qualsiasi, improvvisamente esce e in automatico si apre un'altra app (che spesso è whatsapp).
Sapete dirmi cosa potrebbe essere e come disattivarlo?
Grazie anticipatamente
in data 29-01-2018 09:14 PM
Ciao,
riesci a fare una prova se usando il tuo telefono in modalità sicura si ripete il problema?
Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
A presto.
in data 31-01-2018 04:25 PM
Ciao Gabrioli, benvenuto nella Community Samsung!
Come consigliato da @danitudi971, sarebbe utile effettuare la prova in modalità sicura, seguendo questa procedura
Potresti anche indicarci il modello dispositivo che utilizzi?
Facci sapere
Buona serata
in data 31-01-2018 06:23 PM
Succede come già detto quasi sempre con whatsapp e in modalità sicura è disabilitato, inoltre, se può aiutare, mi sembra di aver notato che avviene subito in presenza di una nuova notifica
in data 31-01-2018 06:24 PM
il dispositivo è un samsung s8
in data 01-02-2018 11:32 AM
Ciao Gabrioli,
si tratta di una notifica di sistema, o generata da un applicazione di terze parti?
Posso consigliarti di effettuare il ripristino preferenze della applicazioni, seguendo queste indicazioni
Impostazioni
Applicazioni
Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)
Ripristina Preferenze App.
In aggiunta potresti anche effettuare questa procedura
Impostazioni
Gestione Generale
Ripristina
Ripristina Impostazioni (non perderai alcun dato)
Facci sapere
in data 07-02-2018 12:51 PM
Ho fatto il ripristino ma continua a succedere :manmad:
Appena mi arriva una notifica, forzatamente mi butta fuori dall'applicazione in cui sono e mi apre l'applicazione in cui è arrivata la notifica.
Esempio: sono negli sms, mi arriva una notifica whatsapp e subito mi apre la conversazione in cui mi hanno appena scritto (quando magari io neanche voglio visualizzare). Una sorte di violenza informatica!!! :manlol: