Ciao a tutti, il mio s8 non mi da più la notifica di carica nel pannello delle notifiche ovvero metto a caricare e nonostante stia caricando e... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, il mio s8 non mi da più la notifica di carica nel pannello delle notifiche ovvero metto a caricare e nonostante stia caricando e... Visualizza Post |
Vorrei sapere come risconoscere se il mio s8 è originale come posso fare? Visualizza Post Se dovessi avere ancora i dubbi magari consulta il manuale cliccando qui, dove potrai notare se l'in... Visualizza Post |
Buonasera, ho vinto il Samsung S8 con il concorso di MediaWorld. Il cellulare è arrivato oggi, il problema è che non si accende e nel momento in... Visualizza Post Ciao SoniaF88, benvenuta nella nostra Community, ti consiglierei di tenere in carica il telefonoda s... Visualizza Post |
Quando provo ad aprire l'applicazione della Camera il telefono (s7) mi dice che i criteri di sicurezza limitano l'uso della fotocamera Visualizza Post Ciao Tropie1, ti do il benvenuto nella nostra Community, la batteria è pienamente carica? Hai di rec... Visualizza Post |
Sono all'estero per lavoro, e il mio S6 si è spento ed è inutilizzabile. Il telefono mi ha dato un alert di surriscaldamento del tutto anomalo,... Visualizza Post ciao Sabrina_B, purtroppo il gentile servizio di assistenza di Bruxelles non ha potuto risolvere il ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s4. Quando esco e riaccedo al browser Samsung, la pagina precedentemente caricata non si aggiorna. Come... Visualizza Post In generale,all' accensione del telefono non si sincronizza nulla quindi non compare nessuna notific... Visualizza Post |
Ispirare il mondo, dare forma al futuro. Questo è il nostro credo! Creatività e innovazione, valori che condividiamo con partner e... Visualizza Post ![]() |
Salve, oltre a belle guerre ancora aperte con il mio Samsung S6 ... Visualizza Post |
Salve, da qualche settimana mi capita una cosa strana, mentre sono tranquillamente su un'applicazione qualsiasi, improvvisamente esce e in... Visualizza Post Ho fatto il ripristino ma continua a succedere :manmad: Appena mi arriva una notifica, forzatamente ... Visualizza Post |
Ho mandato il mio samsun galaxy j5 in assistenza il 30 novembre 2017 tramite il centro VODAFONE di LATISANA. Il tast centrale non funzionava. ... Visualizza Post Ciao letiziapitton, benvenuta nella Community Samsung, ti chiedo di indicarmi il codice imei del tel... Visualizza Post |
Salve ho un problema col la batteria del mio telefono; ho fatto un aggiornamento qualche giorno fa e adesso il telefono si accende solo sotto... Visualizza Post |
Il mio s8 chiama e riceve automaticamente in vivavoce, devo toccare due volte l'icona dell'altoparlante per portarlo alla normalità.... Visualizza Post |
Ciao fabio6821, Benvenuto sulla Community Samsung!Sono spiacente per quanto stai riscontrando. Desid... Visualizza Post |
Salve, sto riscontrando da 10 giorni circa dei problemi con il mio Samsung S6. Si arresta qualsiasi programma, anche se in quel momento non lo sto... Visualizza Post Ciao Sabrina, grazie della risposta. Ti rispondo pezzo per pezzo: - non mi da più la voce "contatti ... Visualizza Post |
Salve è un po di tempo che non riesco piu a sincronizzare la email il mio operatore dice che è un problema di configurazione ma fino a 2 mesi fa... Visualizza Post Ciao Turbo1978, benvenuto nella nostra Community, se la navigazione web funziona, non è un problema ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con lo.store galaxy apps nel mio s7 edge!! Ho acquistato un gear s3 frontier,collegato e sincronizzato...ma quando vado... Visualizza Post Ciao Meringo89, benvenuto in Community!, mi confermi che il telefono è collegato al Gear? Mi conferm... Visualizza Post |
Buonasera,ho aderito alla promozione riguardante il Gear Vr in regalo con l'acquisto del Galaxy A8 2018.Purtroppo per una svista ho caricato... Visualizza Post Ciao danycuordileone, benvenuto nella nostra Community, se i dati inoltrati non sono corretti, il no... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se gli auricolari dati in dotazione con lo smartphone godano della garanzia samsung. E se si, qual è il centro autorizzato piu... Visualizza Post Ciao Digre, Benvenuto sulla Community Samsung! La garanzia ha durata di ventiquattro mesi per il dis... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho un problema e spero vivamente che possiate aiutarmi. Ad una festa ho fatto tutti i video con il mio tel (Samsung Galaxy S8) il... Visualizza Post Ciao Giaset12, ti do il benvenuto nella nostra Community! Scusami per la risposta tardiva. Ciò che s... Visualizza Post |
Come si fa a cambiare il numero personale nelle impostazioni del mio s8? Mi appare al momento un numero spagnolo che non uso dal 2013. Grazie Visualizza Post Ciao, quel numero è letto direttamente dall SIM e non è possibile modificarlo. A presto. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |