Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia galaxy s7 edge display riga rosa

(Argomento creato il giorno: 18-08-2017 09:51 AM)
18481 Visualizzazioni
Alessio91
Explorer
Opzioni

Buongiorno sono Alessio

Ieri sera mi è uscita una piccola ma lunga riga rosa verticale che percorre tutto il display..

Questa linea ogni tanto sparisce e poi riappare sempre più frequentemente e resta visibile sempre più a lungo nel tempo.. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato molta gente che ha avuto il mio stesso problema..

Ho avuto un problema simile con il mio vecchio telefono LG che dopo 3 volte di fila mi ha dato lo stesso problema non mi ha voluto riconoscere il guasto facendomi scadere la garanzia e per questo motivo ho deciso di acquistare un altro telefono TOP di gamma "meno di un anno fa il vostro s7 edge"..

Io il mio telefono lo uso molto per lavorare e vedere ogni giorno questa riga rosa mi da estremamente fastidio..

Spero che questo problema sia risolto prontamente dai vostri centri assistenza..

Non vorrei nuovamente cambiare il mio cellulare..

Aspetto una vostra cortese risposta20170818_094602.jpg

125 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Se il problema è solo lo schermo con la linea rosa ed è ancora in Garanzia la riparazione sarà gratuita esibendo lo scontrino di acquisto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao kack, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo S7 Edge 😞

Il dispositivo verrà riparato gratuitamente da un nostro centro autorizzato a due condizioni:

• Se il dispositivo è ancora in garanzia, ossia rientra nei 24 mesi previsti a partire dalla data d'acquisto dichiarata nella fattura;
  • se il dispositivo presenta unicamente la linea anomala sul display, e non è interessato, dunque, da danni fisici derivati da urti o manomissioni di tipo hardware e software.

Il terminale può essere dunque periziato dai nostri tecnici che, tenendo conto delle condizioni sopra indicate, valuteranno le opportune modalità di assistenza.

Se desideri potrai indicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
skyghost
Explorer
Opzioni

si si... aspetta e spera... le persone che come ma hanno avuto lo stesso problema ma dopo soli 10 mesi si sono visti rifiutare la sostituzione in garanzia... figurati fuori garanzia. Il mio aveva un graffietto dietro la cover e me lo hanno rifiutato. Eppure sanno benissimo che è una questione di contatti esattamente al centro della scritta samsung sotto auricolare. se premi li vedrai che la linea si attenua....

0 Likes
sligo
Pioneer
Opzioni

attenzione, prima di portare il telefono a riparare in garanzia per questo problema, verificare che in famiglia non ci sia qualcuno con un telefono samsung rigato (in qualunque punto, attenzione anche alla scatola), quindi NON CONFORME. In questo caso la riparazione è a rischio poichè se qualcuno in famiglia ha trattato male il suo samsung allora anche il vostro sarà sicuramente stato trattato male e sarà quindi, sicuramente, NON CONFORME e  quindi niente riparazione, occhio!

(se tra i familiari tutti i telefoni sono perfetti allora attenzione al telefono dei propri amici!)
:smileylol:

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

@Ivan_M  ha scritto:

Ciao skyghost,

come indicato nel mio precedente post, è necessario fare una distinzione tra normale usura e danni evidenti causati da un utilizzo improprio.

Il tuo dispositivo presenta danni estetici quindi ha perso la sua conformità o presenta solo normale usura?

Se il prodotto è conforme puoi tranquillamente richiedere un intervento in garanzia e, nel remoto caso in cui il problema dovesse ripresentarsi, siamo sempre a disposizione nell'analizzare il caso.

Molti utenti con dispositivi conformi, hanno ricevuto un intervento in garanzia risolvendo definitivamente il problema.

Se hai bisogno di conoscere le varie modalità di assistenza disponibili scrivici pure o contattaci tramite il canale che preferisci :smiling-face:

Ciao

Ciao 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Nozzcosmin
First Poster
Opzioni
Ciao Alessio91
Chi si trova colpito da questa anomalia può provare a reimpostare i pixel digitando sul tastierino telefonico la sequenza *#0*# e poi toccando i tasti rosso, verde e blu (e se necessario ripetendo più volte il procedimento)
0 Likes
Giofed88
Apprentice
Opzioni

Salve Veronica,
ho portato il dispositivo presso un centro assistenza autorizzato per il problema della riga rossa. Mi è stato detto che l'apparecchio deve essere periziato e mi hanno detto di richiamare domani, ma è possibile che per aspettare una risposta da Samsung ci vogliano due giorni? Ho letto di clienti che in un'ora avevo lo smartphone riparato, come mai? Sono diciamo molto dubbioso sul fatto che lo facciano in garanzia, perchè ovviamente un dispositivo dopo due anni qualche graffio o piccolo danno lo riporta sempre.... 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giofed88, 

qual è il nome del centro di assistenza al quale ti sei rivolto?

Per quanto riguarda i tempi di riparazione, alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore; tuttavia vi sono altri centri che non forniscono tale servizio, ma normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giofed88
Apprentice
Opzioni

Mi riferivo solo alla perizia da parte di Samsung per far rientrare o meno lo smartphone in garanzia.
Elettrosicur - Via Cortese - Napoli.
Questo centro mi aveva confermato la possibilità di intervenire in un ora, ma devono aspettare l'ok per poter intervenire, cosa che sta avvenendo molto lentamente (sempre che rientri in garanzia...)

0 Likes
Giofed88
Apprentice
Opzioni

@Giofed88  ha scritto:

Mi riferivo solo alla perizia da parte di Samsung per far rientrare o meno lo smartphone in garanzia.
Elettrosicur - Via Cortese - Napoli.
Questo centro mi aveva confermato la possibilità di intervenire in un ora, ma devono aspettare l'ok per poter intervenire, cosa che sta avvenendo molto lentamente (sempre che rientri in garanzia...)

@Veronica_F
Finalmente mi hanno dato il verdetto e mi è stata rifiutata, però posso comprendere il motivo nel caso inviando foto. Posso capire quando nei post viene detto che il vetro è crepato, ma qui stiamo parlando di graffi e segni negli angoli e le cornici, che sono comunque attribuiti al malfunzionamento?!?
Tanto valeva non farmi perdere due giorni senza telefono e altro tempo per andare e venire dal centro assistenza

0 Likes