Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 9.0 Pie J5 2017

(Argomento creato il giorno: 20-11-2019 11:20 AM)
366 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Flavio8
Explorer
Opzioni

Salve Samsung, è da tanto che non la scrivo. Ho visto la lista degli smartphone che riceveranno aggiornamento per android 9.0 pie, come mai non c'è il J5 2017.  

Eleonora19
First Poster
Opzioni

@paolosteel  ha scritto:
Provato a controllare manualmente se è disponibile?

Screenshot_20191021-152932_Software update.jpg

0 Likes
Lazzo77
First Poster
Opzioni

Buonasera, è la prima volta che scrivo nella community ma vorrei sapere se avete riscontrato i miei stessi problemi dopo aggiornamento alla PIE. In pratica le periferiche connesse al bluetooth non variano volume, ossia o volume a zero, oppure livello massimo, anche variando il livello non succede niente, o zero o massimo. Secondo problema: non c'è led di notifica, prima avevo risolto usando noled, ma adesso non funziona più, soluzioni?

0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Carissimi buongiorno, né approfitto per segnalarvi che il mio j5 2017 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, e fermo a giugno 2019 è possibile? Allego le mie informazioni software. Screenshot_20191120-074902_Settings.jpg

0 Likes
Francesco2002
Journeyman
Opzioni

Ciao gentilmente puoi specificare il modello per esteso (se è italiano, brandizzato  no). Un consiglio che ti posso dare è di scaricare il firmware da sammobile e di flasharlo con odin, senza invalidare la garanzia.

@68Antonino  ha scritto:

Carissimi buongiorno, né approfitto per segnalarvi che il mio j5 2017 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, e fermo a giugno 2019 è possibile? Allego le mie informazioni software. Screenshot_20191120-074902_Settings.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

@68Antonino potrebbe anche essere normale, in ogni caso aspetta l'aggiornamento via OTA e / o SmartSwitch.

@Francesco2002 gli strumenti che hai consigliato di utilizzare tu NON arrivano direttamente da Samsung, quindi un impiego in questo senso porta alla non conformità del prodotto e alla decadenza della Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Francesco2002
Journeyman
Opzioni

Va bene, comunque girando in rete gli unici due firmware che sono fermi ad Android 8.1.0 sono Belgio (Proximus) e Polonia (Plus). Prova anche come ti ha consigliato danitudi971, oltre a verificare manualmente. Se comunque dici per esteso il modello cerco anche io di aiutarti. Buona giornata.

@danitudi971 Ho verificato più volte come indicato, NON invalida in alcun modo la garanzia, essendo che i firmware sono originali, sempre scaricando quello del dispositivo in uso; anche se non è ufficiale Samsung, questo è un consiglio. 

0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie, da premettere che per brutta esperienza preferisco le vie ufficiali. Comunque allego il modello 20191120_222817.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@68Antonino il tuo modello è brand TIM, quindi dovresti chiedere a loro informazioni a riguardo (nell'ultimo screenshot compare il codice IMEI quindi sarebbe il caso di rimuoverlo).

@Francesco2002 Sammobile non è un sito di Samsung, il cui contenuto non è garantito sia originale, come non è garantito il funzionamento usando procedure non ufficiali e per questo viene considerata decaduta la Garanzia in quanto il dispositivo non è più conforme con le specifiche del produttore. Atteniamoci a quello che viene diffuso ufficialmente da Samsung, grazie.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Francesco2002,

confermo quanto indicato da danitudi971.

È mio dovere chiarire che Sammobile non è un nostro sito ufficiale e che qualunque strumento utilizzato per aggiornare il firmware, ad eccezione di Smart Switch o dell'aggiornamento via FOTA [Firmware Over The Air] invalida la garanzia.

Ci tenevo a chiarire il tutto a vostra tutela.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Francesco2002
Journeyman
Opzioni
Comunque è strano che non hai ricevuto l'aggiornamento, poiché è stato rilasciato il 24/10/2019. Nemmeno cercando manualmente te lo da? Un altro tentativo è smart switch, ma se nemmeno così funziona contatta l'assistenza e chiedi maggiori informazioni.