in data 24-12-2018 09:36 PM
Salve Samsung, è da tanto che non la scrivo. Ho visto la lista degli smartphone che riceveranno aggiornamento per android 9.0 pie, come mai non c'è il J5 2017.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-10-2019 04:35 PM
Ho notato che il 10 settembre 2019 è arrivato l'aggiornamento ad Android 9 Pie per il Galaxy J5 (2017) - Vodafone con patch di sicurezza 1 agosto 2019. A quando l'aggiornamento anche per i No Brand?
in data 12-10-2019 09:56 PM
Sarei curiosa di sapere anche io quando arriverà android 9 su j5(2017) dal momento che da quanto avevo letto doveva arriva prima della fine dell'estate e intanto in Russia già si stava diffondendo
in data 12-10-2019 10:11 PM - data ultima modifica 13-10-2019 09:42 AM autore Veronica_M1
Intanto puoi tenere d'occhio la pagina di SamMobile riguardante gli aggiornamenti firmware su questo dispositivo [RIMOSSO LINK NON UFFICIALE], anch'io sono stanco di aspettare visto che Vodafone Italia si è anticipata.
13-10-2019 12:20 AM - modificato 13-10-2019 12:25 AM
Ciao a tutti,
non ho ancora verificato se il dispositivo brand Vodafone ha ricevuto l'aggiornamento, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali per la versione no brand.
Infine ricordo che il sito sammobile.com non è un canale ufficiale, quindi le informazioni ivi contenute non sono da considerarsi ufficiali, se non addirittura inattendibili.
A presto.
in data 13-10-2019 10:23 AM
Capisco che non è gestito da Samsung e non è, per voi, "Ufficiale". Però ribadisco che il sito SamMobile è più che sicuro, in quanto riprende il mondo Samsung per intero. Non ci sono virus o chissà quale altra informazione falsa. È l'unico che rende disponibile molte informazioni ed i firmware da scaricare, funzionanti alla perfezione. Quindi non capisco cosa avete contro questo sito..
in data 13-10-2019 07:05 PM
@Francesco2002 semplicemente il sito non è di proprietà di Samsung, le cui informazioni non sono ufficiali (e quindi non approvate dall'azienda) e per questo tutto ciò che è ivi contenuto non è nè sicuro nè garantito nella veridicità.
E approfitto anche per dire che l'uso di strumentazione / materiale divulgato da canali non ufficiali per modificare le caratteristiche del telefono è considerato manomissione del dispositivo con conseguente decadenza della Garanzia.
Essendo questa una Community ufficiale ci atteniamo solo ed esclusivamente a quanto viene diffuso dai canali ufficiali di Samsung Italia.
A presto.
in data 16-10-2019 12:27 PM
Ciao Eleonora19,
ti confermo che al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito al rilascio di Android Pie per il dispositivo indicato. Ti invito ad attendere ulteriori sviluppi.
Potrai verificare periodicamente la disponibilità degli aggiornamenti tramite notifica OTA, con la ricerca manuale, oppure con la ricerca mediante Smart Switch.
Ciao @Francesco2002,
ti confermo che il sito indicato non è una piattaforma ufficiale Samsung e, ad ogni modo, la procedura di cambio software effettuata con operazioni ritenute non ufficiali, determina la decadenza della garanzia e potrebbe danneggiare irreparabilmente il device.
In Community, inoltre, non è consentito suggerire procedure atte a modificare il software o l'hardware dei dispositivi.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 21-10-2019 10:36 AM
Salve, ora l'aggiornamento è disponibile, avendo impostato gli aggiornamenti su "manuale" non so di preciso quando sia stato reso disponibile, comunque è arrivato
in data 21-10-2019 03:16 PM
A me ancora nulla:(
in data 21-10-2019 03:28 PM