Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, dopo aver spento e messo sotto carica l'S8+, la mattina seguente l'ho acceso e inserito il solito segno richiesto per decriptare... Visualizza Post
Ho ripristinato il telefono e ora ho foto e video nel Cloud e non nella galleria.
Nella sezione Samsung Cloud, la quale ci mette molto tempo... Visualizza Post
Buonasera...Non so cosa ho toccato nella tendina ma non mi compare piu la barra della musica da dove prima potevo gestire brani ed eventualmente... Visualizza Post
Ciao a tutti, nonostante i vari post non riesco a risolvere il problema e avrei bisogno del vostro aiuto.
Ad inizio dicembre ho acquistato per... Visualizza Post
Ho un problema da mesi con le mie cuffie AKG che mi sono arrivate in dotazione con il telefono:in pratica dalla cuffia sinistra si sente poco... Visualizza Post
ciao,
mi e' capitato che il mio samsung s8 + durante la fase di caricamento si e' bloccato ad una ndeterminata ora della notte e non... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho attivato la funzione accessibilità blocco schermo. Dopo che il telefono è entrato un standby non sono più riuscita ad entrare... Visualizza Post
Salve vorrei monitorare la riparazione del mio telefono, dati i tempi lunghi della riparazione, ero curioso di sapere a che punto fosse... Visualizza Post
Questo è un grossissimo problema!!! Con le nuove regole della strada in italia, non è consentito toccare o guardare il telefono neanche fermi al... Visualizza Post
Salve Samsung, è da tanto che non la scrivo. Ho visto la lista degli smartphone che riceveranno aggiornamento per android 9.0 pie, come mai non... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Vi chiedo una mano: inserisco il codice pin corretto e si collega alla rete dwlla mia compagnia telefonica però quando trascino... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema a caricare i video fatto dal mio nuovo Samsung A6 dual sim su facebook. Mi spiego: Il video (se superiore a 5 secondi)... Visualizza Post
Salve sul mio galaxy A6+ ho un problema con l'AR EMOJI. Apro la fotocamera vado su adesivi poi vado su Creazione Emoji Personali appena la... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei segnalare un problema relativo all'accensione dello schermo del galaxy A8 (aquistato da poco) quando uso l'impronta... Visualizza Post
Ho un samsung j7 2017, quando tento di scaricare immagini da qualsiasi applicazione, mi da la notifica di averlo fatto ma nella galleria io non... Visualizza Post
Salve da quando ho fatto aggiornamento ad oreo non mi funziona piu la suoneria di notifica massaggi e altre applicazione come posso risolvere ?... Visualizza Post