Perchè mi taglia sempre le parole cosa devo fare? Visualizza Post
Ciao Rikitell, benvenuto nella nostra Community, puoi indicarmi esattamente con quali app riscontri ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perchè mi taglia sempre le parole cosa devo fare? Visualizza Post Ciao Rikitell, benvenuto nella nostra Community, puoi indicarmi esattamente con quali app riscontri ... Visualizza Post |
Buonasera, avrei un problema con instagram, non posso commentare le storie di instagram e quando scrivo non vedo quello che scrivo! Mi capita pure... Visualizza Post Ciao Flatronfire, ti do il benvenuto nella CommunitySamsung! Il dispositivo ha subito urti o cadute?... Visualizza Post |
Dopo la installazione della versione del 3/12/2018, non si riesce ad inviare messaggi. L'errore e' "Impossibile inviare il... Visualizza Post Grazie per la risposta. In effetti ho provato a fare il backup di tutto nel cloud. Ricaricando il tu... Visualizza Post |
Buonasera, Quando si effettua un allenamento, non è possibile condividere il percorso su una mappa, come é invece possibile fare con le... Visualizza Post Ciao Dario186, benvenuto, ti confermo che attualmente la condivisione presenta i dati dell'allenamen... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un Samsung Galaxy S8 a Marzo dell'anno corrente. Andava tutto liscio fino a quando da alcuni mesi la batteria sta dando non... Visualizza Post Ciao Hoting, benvenuto nella nostra Community, la durata della batteria, di per sè, può essere altal... Visualizza Post |
Ho un J5-2017 non funziona più il touch ed ho lo schermo bloccato con disegno, come faccio a salvare i dati? Visualizza Post Ciao Stefano74sfn, benvenuto in Community! Nel dispositivo era presenta un Account Google? Considera... Visualizza Post |
Ho un samsung galaxy s7 edge che in archiviazione . Mi da memoria piena...metto schermata...come posso risolvere? Visualizza Post Ciao sissi07, benvenuta in Community 🙂 ti consiglio di disinstallare le applicazioni che non utiliz... Visualizza Post |
Buongiorno! Mi chiedevo come mai avendo ricevuto Android 9 Pie sul mio S9, quindi anche Bixby 2.0, non c'è la lingua italiana... funziona molto... Visualizza Post Io la sto utilizzando molto da quando è uscita e posso dire che è molto utile e ben fatta. Ovviament... Visualizza Post |
Buongiorno durante le chiamate in entrata appare la pubblicità di un’app da scaricare che copre il tasto verde e il tasto rosso. Se si manda via... Visualizza Post Ciao Vero77, ti do il benvenuto nella Community Samsung, il primo problema è certamente dovuto a qua... Visualizza Post |
Salve a tutto il forum, ho un J3 2017 avuto in omaggio con l'acquisto di un A8 a gennaio 2018 che funziona perfettamente tutto tranne che non... Visualizza Post Ciao spack, a questo punto confermo che sarà opportuna una verifica presso un nostro centro assisten... Visualizza Post |
Salve, ho un problema che non riesco a risolvere e mi sta facendo impazzire. Il problema riguarda il collegamento bluetooth... Visualizza Post |
ciao a tutti oggi ho acquistato 1 A7 -2018 non riesco a riesco a ripristinare tutte le app e gli aggiornamenti perchè non si collega al router... Visualizza Post @giox74 ha scritto: ciao a tutti oggi ho acquistato 1 A7 -2018 non riesco a riesco a ripristinare tu... Visualizza Post |
Salve, mi è sparita l'icona di Workspace dall'elenco delle applicazioni e vorrei ripristinarla. Il fattaccio dovrebbe essere avvenuto... Visualizza Post Ciao Sabrina, grazie del benvenuto 😊 Ho continuato a smanettare con le app e purtroppo credo di ave... Visualizza Post |
Salve, stamane siccome il mio telefono era scarico decisi di metterlo in modalità risparmio energetico, purtroppo mi sono dimenticato il segno,... Visualizza Post Ciao, se hai un account Samsung potresti aprire il seguente link: https://findmymobile.samsung.com/ ... Visualizza Post |
Il mio a7 con nemmeno una settimana di vita improvvisamente ha l'audio molto basso seppure settato sul massimo, il problema persiste in... Visualizza Post |
Il mio a7 con nemmeno una settimana di vita improvvisamente ha l'audio molto basso seppure settato sul massimo, il problema persiste in... Visualizza Post Ciao Gr21, benvenuto nella Community Samsung, ti consiglierei come prima cosa di testare il telefono... Visualizza Post |
Ho un s8 plus da metà novembre 2018 ed ho ricevuto un solo aggiornamento come mai? S8 no brand importazione credo Visualizza Post |
Come da titolo ho s8 plus è nel csc e nel menù versione software gestore telefonico il csc è itv/itv/phe e mi è stato detto che è spagnolo,in... Visualizza Post Ciao Medardino, benvenuto in Community, al fine di poter verificare la provenienza del dispositivo e... Visualizza Post |
Salve ragazzi sul Samsung che micro sd ci vuole? Una A1 va bene di qualsiasi marca o per forza Samsung? Datemi un po' di consigli Grazie a... Visualizza Post |
Salve,è da un po'di tempo che il mio telefono non mi permette di usare i colori in negativo o in bianco e nero...potreste aiutarmi a risolvere... Visualizza Post Ciao Califoggia67, benvenuto in Community 🙂 Potresti allegare due immagini di quanto riscontrato, u... Visualizza Post |