Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 07:47 PM)
376 Visualizzazioni
Dame6
Student
Opzioni
Salve, 
da qualche giorno ho un problema con il mio samsung S20FE. 
Il sensore di impronte digitali è improvvisamente scomparso e non mi da la possibilità di entrare nelle impostazioni delle impronte digitali per eliminarle.
Ho fatto vari riavvii e dopodiché il ripristino ai dati di fabbrica, ma non ho risolto. Dopo il ripristino le impronte che avevo registrato non ci sono più ma non mi fa entrare di nuovo nelle impostazioni per registrarne una nuova impronta. 
Appare il seguente messaggio: Il sensore di impr. digitali non funziona. Se il problema persiste, riavviate il telefono.
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Aggiungerei, se il problema continua a persistere, sarebbe buona cosa portare lo smartphone in centro assistenza per una verifica. Qui potrai trovare il centro assistenza più vicino casa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Recati presso un centro assistenza per un controllo accurato da parte di un tecnico specializzato.
Se il telefono è ancora in garanzia, porta la fotocopia della ricevuta di acquisto.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Abbiamo risposto insieme 😉

HUFWBCx.png
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hanno ragione, dovresti portarlo in assistenza, comunque per avere la certezza che il sensore non funziona, prova a fare questo rapido test:
> Digita sulla tastiera del telefono il numero " *#0*# "
> nella schermata aperta premi su " Sensor "
> vai giù su " Fingerprint Test "
> premi, sotto la scritta, su "Normal Scan"
se il sensore funziona bene, sul grafico dei risultati deve uscire su tutte le sei voci " PASS "
Se così non fosse, allora hai la conferma che il sensore dell'impronta non funziona, poi per uscire, premi 2 volte indietro. Ciao.
0 Likes
Dame6
Student
Opzioni
Buongiorno,
Grazie per le risposte.
Volevo sapere se era un problema comune e di aggiornamento prima di portarlo in assistenza, visto che anche il telefono di una mia amica (sempre un S 20 FE che abbiamo comprato insieme) ha lo stesso problema.
Ho fatto il test e il risultato è: NA
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
😊
0 Likes