Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore impronte non funzionante

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 06:17 PM)
177 Visualizzazioni
carvon
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, da ieri dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento software sul mio S20 FE 5g non funziona più il sensore delle impronte digitali. Mi compare il messaggio: "il sensore delle impronte digitali non funziona". Se il problema persiste riavviare il telefono. Riavvio ma nom succede nulla. Qualcuno ha lo stesso problema? Se si, come lo avete risolto? Se lo avete risolto si intende. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
0 Likes
4 Risposte
fm345
Pathfinder
Opzioni
ciao a me è successo con s20 tempo fa mi sono recato in assistenza Samsung è hanno ricalibrato il sensore in 20 minuti me la sono cavata è gratis
0 Likes
carvon
Apprentice
Opzioni
Ok proverò questa soluzione, grazie.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@carvon, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia!

In questo caso, ti suggerisco di eseguire un test per verificare il funzionamento del sensore impronte.

Puoi effettuarlo procedendo in questo modo:

• Apri l’app “Telefono”
  • Sul tastierino numerico digita *#0*#
  • Sensor
  • Nella parte inferiore della pagina, troverai la voce “FingerPrint Test”
  • Posiziona il dito sul lettore di impronte e premi “Normalscan”.

Verifica se, sulla parte destra dello schermo, viene indicata la voce PASS oppure FAIL.

Nel caso in cui il risultato del test indicasse la dicitura FAIL, ti confermo che sarà necessario rivolgerti ad un centro di assistenza per una perizia del dispositivo.

Accedendo alla seguente pagina, potrai inserire il CAP della tua città e verificare quale sia il centro più vicino a te al quale rivolgerti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
carvon
Apprentice
Opzioni
Grazie