Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitale

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
74 Visualizzazioni
zaki88
First Poster
Opzioni
II sensore di impr. digitali non funziona
E vorrei cancellarlo 
Cosa posso fare!!
Aiuto 
0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Che intendi per 'non funziona' e per volerlo cancellare? Quale smartphone?
0 Likes
zaki88
First Poster
Opzioni
Voglio eliminare l'impronta digitale perché non funziona più
S20 fe
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Impostazioni > Sicurezza e Privacy vacy 1738962605520.jpg
0 Likes
zaki88
First Poster
Opzioni
Ancora non funziona1738962748700.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
sei andato qui da Members, sul Supporto, e poi su Diagnostica, e vedere se tramite il test interno le impronte funzionano?
In ogni caso prova anche a fare questo test:
- sul tastierino numerico digita il codice:
*#0*#
- sulla schermata seguente premi "Sensor"
- poi in fondo su "FingerPrint Test " premi la scritta in piccolo "Normal Scan "
- a questo punto se il sensore funziona correttamente uscirà una schermata con i risultati del test, che se con esito positivo vedrai scritto "PASS " (vedi screenshot), se invece non funziona uscirà la scritta "FAIL"; poi per uscire premi due volte il tasto indietro.
In quel caso se hai una pellicola protettiva prova a toglierla e poi ripeti il test.
Clicca anche sul link di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-samsung-smartphone-is-not-recognizing-fingerpri...

Se dopotutto ancora non funziona, ti consiglio di portarlo presso un centro autorizzato per una perizia. Clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/1738964484658.jpg
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ok, fai le altre prove che ti hanno suggerito. Dalla tua domanda si era capito che tu volessi togliere l'impronta perché il sensore non va (e ne sei consapevole), per poter usare pin o altro. Se ti aspetti che rifunzioni disabilitando l'impronta non credo che ciò sia possibile. Fai altre prove poi credo che dovrai recarti presso un centro Samsung. Domanda:da quando fa così? È caduto? Si è bagnato? Può essere sporco? Etc
0 Likes