Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA GEAR ICON X

(Argomento creato il giorno: 17-11-2016 08:48 AM)
14602 Visualizzazioni
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente  la carica dell'accumulatore??  è continua, non smette fino alla completa scarica?

Come funziona il ciclo di ricarica???

Grazie 

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao ale15, Benvenuto nella nostra Community!

 

Per far verificare e risolvere la problematica che riscontri con la custodia delle tue IconX, sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza.

 

Se mi fornisci la tua Città o Cap, sarò lieto di indicarti il centro autorizzato più vicino a te. :winking-face:

 

Fammi sapere!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Darky
First Poster
Opzioni

Buon giorno, 

trovo davvero assurdo che il problema non sia stato risolto.

Capisco che voi della community non abbiate responsabilita' ma per noi utenti e' un problema grosso questo difetto perche' di difetto si tratta. 

Non potete addurre che le icon X siano state progettate per un utilizzo quotidiano, dove lo ha scritto Samsung questo? 

Perche' sul sito ufficiale le icon X sono pubblicizzate praticamente solo a scopo fitness e quindi ci state dicendo che dobbiamo correre tutti i giorni?

Ho anche le cuffie wireless di Apple e ok non hanno i sensori cardio ma di certo non e' questo il motivo per cui le loro si spengono e le nostre no.

L'idea e' che Samsung se ne sia altamente fregata del problema che scommetto risolvera' nel prossimo modello.

Intanto noi rimaniamo con un modello difettoso.

Un salutone

0 Likes
Esciosito
Explorer
Opzioni

Sono pienamente d'accordo. Mi dispiace solo che questo difetto non sia pubblicizzato a dovere. Infatti me ne sono accorto solo dopo aver trovato le cuffie morte senza motivo e nella ricerca del possibile problema ho scoperto l'inghippo. E poi ripeto, sono sicuro che via software si potrebbe risolvere tranquillamente. Non capisco perché non farlo. Se è una mossa di marketing dubito fortemente che chi come me le ha avute al primo giro, compri le prossime. 

0 Likes
Ciccymora
First Poster
Opzioni

Ciao, volevo sapere se l'astuccio del gear si può ricaricare senza gli auricolari posizionati all'interno

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ciccymora,

 

ti confermo che la base delle iconX può essere ricaricata anche senza contenerle, infatti dispone di una sua batteria :smileyhappy:

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ciccymora
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina, grazie per la risposta. Volevo chiederti se sai indicarmi dove posso acquistare il cavetto corto originale samsung per ricaricare, l'ho perso e on line sul sito samsung nn riesco a trovarlo. Gli altri siti commerciali lo hanno compatibile, ma io vorrei acquistarlo  originale samsung. Grazie

0 Likes
alessioorsi2
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema da un anno, o lascio le cuffie in carica giorno e notte, o quando mi servono sono regolarmente scariche.. Questo le rende praticamente inutilizzabili.
Ho visto che parlate di una procedura di spegnimento pigiango un tastino con una graffetta (che mi sembra scomodissimo se devo farlo ogni volta) ma non ho capito se poi per usarle sia necessario pigiare nuovamente lo stesso tastino.. O si riavviano da sole in qualche modo?
Inoltre, visto che hanno un'autonomia molto ridotta che non arriva alle due ore, spesso sono costretto ad usarne solo una e quando si sta per scaricare la sostituisco con l'altra e la metto in carica, ma questo passaggio mi obbliga a fare ogni volta la procedura di cambio auricolare principale attraverso lo smartphone, altrimenti la secondaria è inutilizzabile. Non è possibile avere un aggiornamento che renda le due cuffie attive e connesse quando le si indossano senza che una sia prioritaria?
Ho provato gli auricolari dell'iPhone e si attivano automaticamente qualunque dei due si usi, senza dover fare nessuna procedura dal telefono (hanno anche un'autonomia di 8 ore, ma questo forse dipende dal fatto che non hanno il sensore cardiaco).
Come auricolari sarebbero ottimi, ma con queste limitazioni sono un oggetto caro e inutile.
Fatemi sapere.
Grazie
Alessio

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ciccymora,

 

il codice dell'accessorio è GH39-01710D.

 

Potrai verificare la disponibilità presso la grande distribuzione o presso un nostro centro autorizzato.

 

In alternativa potrai utilizzare qualunque cavo originale Samsung.

 

@alessioorsi2

 

Devo confermarti che le iconX non si spengono mai, ma rimangono in stand by, pertanto è consigliabile effettuare la procedura di spegnimento con la graffetta.

 

Se le metti in carica spente, appena vengono prese dalla custodia, dovrebbero accendersi automaticamente, altrimenti potrai riaccenderle con la stessa procedura con la graffetta.

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marco_tzuni
Apprentice
Opzioni

Comprati  spesi oltre 200 euro utilizzati 1 anno fa 2 volte. Per me a causa di questo inconveniente sono inutilizzabili... Le uso per le uscite in mountain-bike e ogni volta mi lasciano a piedi perché si scaricano da sole. Una porcheria! Vi rendete conto di quanto costano? Arrabbiatissimo! 

Alexbears
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta Sabrina, ma mi sembra evidente che questi auricolari, consideato anche il loro costo, presentano dei difetti progettuali talmente evidenti da renderli inutili.
Samsung deve tassativamente provvedere velocemente a fornire un aggiornamento software che ne permetta uno standby normale senza dover ogni volta intervenire con una graffetta per spegnerli, inoltre devono amche essere indipendenti il dx dal sx per poterli alternare senza ripetere ogni volta la procedura di accippiamento. Differentemente è un oggetto concettualmente splendido, ma praticamente un bidone totale che non vale un decimo del suo prezzo di acquisto.
Sabrina se compri un auto elettrica, e ti dicono che ha due ore di autonomia e se la parcheggi lontano da una presa di corrente si scarica a stare parcheggiata, che opinione ti fai del produttore?
0 Likes