in data 01-08-2022 03:59 PM
Salve,
ho un Gear fit 2 pro che non si accede più, quale potrebbe essere il problema? Ho provato a ricaricarlo ma il problema persiste anche se lo metto sulla base di ricarica a video non viene mostrato nulla, ho provato anche a tenere premuto per 7 secondo il tasto home ma non succede nulla. Il difetto è iniziato dopo c'è ho fatto un bagno in piscina ma questo non dovrebbe essere un problema perché è resistente fino a 50 metri di profondità inoltre lo uso sempre anche sotto la doccia. Quanto potrebbe essere il costo per una riparazione sempre se la cosa sia fattibile?
in data 02-08-2022 12:18 PM
Ciao Domenico0488, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace molto per questa situazione, capisco il disagio.
Dal momento che hai già anche provato le soluzioni del riavvio forzato anche sotto carica, ma senza buon esito, non resta che far riferimento ad un nostro centro assistenza ufficiale per verifiche di prima mano da parte del personale tecnico.
Non saprei però anticiparti il costo della riparazione, poichè il preventivo viene emesso a seguito di perizia ed in base a quanto esattamente riscontrato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Buona giornata.
in data 20-10-2022 10:43 PM
in data 20-10-2022 10:44 PM
in data 20-10-2022 10:45 PM
in data 20-10-2022 10:46 PM
in data 20-10-2022 10:47 PM
in data 20-10-2022 10:47 PM
in data 21-10-2022 05:42 PM
Ciao Danysan66, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Temo di non aver ben compreso cosa stia accadendo.
Potresti descrivere l'inconveniente circostanziando la situazione e le operazioni che stai svolgendo?
Ti sarei grato se potessi allegare anche qualche foto dei messaggi di avviso.
Resto a disposizione. Buona serata.