Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA GEAR ICON X

(Argomento creato il giorno: 17-11-2016 08:48 AM)
14737 Visualizzazioni
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente  la carica dell'accumulatore??  è continua, non smette fino alla completa scarica?

Come funziona il ciclo di ricarica???

Grazie 

Anna9012
First Poster
Opzioni
Ciao. Anche io ho avuto lo stesso problema. Ma quindi non c'è modo di spegnere le cuffiette? Si può solo fare con la modalità di riavvio?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Anna9012, Benvenuta nella nostra Community!

Le IconX si possono spegnere come indicato da keko in questa discussione, se però vengono riposte nell'astuccio chiuso, le stesse si riaccenderanno in quanto sono state sviluppate per rimanere sempre accese :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Al3eRtO
First Poster
Opzioni

Ciao, hai effettuato il test?

0 Likes
Al3eRtO
First Poster
Opzioni

Ciao, hai fatto il test?Con la procedura descritta quanto durano le batterie senza utilizzarli?

0 Likes
keko
Journeyman
Opzioni

Ciao, sono appena andato a controllare, mi pare di averle ricaricate circa una settimana fa...l'app Gear dice che hanno ancora il 100% di carica.

D'altronde se ci pensate nella confezione sono spente eh hanno un po di carica....nelle istruzioni dicono di chiuderle nel power bank prima di usarle la prima volta ( appunto per accenderle ) .

Ciao!

Al3eRtO
First Poster
Opzioni

Comunque, il fatto di dover spegnere gli auricolari con quella procedura ha dell'incredibile.

Basterebbe far si che il sensore di battiti si disattivi e il problema sarebbe risolto...

Samsung ci sta pensando??

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

Le mie dopo la ricarica le luci verdi si spengono,quello che poteva far comodo era 1 autospegnimento dopo un tot di inutilizzo.. sono costretto a spegnerle con l'apposito tastino.Ho notato anche un prolungamento di autonomia....mi auguro in un aggiornamento questi piccoli disagi...ma x il resto pienamente soddisfatto

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

l

0 Likes
djeldan
First Poster
Opzioni
Ciao, non capisco il tastito sotto l'aletta quale sia...help me! Le trovo sempre scariche.
0 Likes
keko
Journeyman
Opzioni

 

Ciao, devi alzare l'aletta di gomma, il pulsante lo trovi sopra al sensore cardio !

Ti allego l'immagine....ciao!

 

Reset Button.JPG 

 

 

0 Likes