Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch - Bixby in italiano

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 11:48 PM)
42569 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato il Galaxy Watch 46mm, per ora lo trovo molto bello.

Lo smartwatch è abbianto al mio cellualre S7 Edge (aggiornato ad Oreo) e nonostante tutto,  l'assistente vocale Bixby installato sullo smart watch pare supportare solo l'inglese ed il coreano.

Alcune domande:

1) e' normale che con cellulare ed orologio "Italia" vi sia l'assistente vocale sono in inglese?

2) Esistono aggiornamenti per avere l'italiano?

3) Perchè sul S7 Edge non viene scaricato l'assistente vocale, nonostante sia però presente sullo smartwatch ?

 

Atteno gentile riscontro.

 

grazie in anticipo

Saluti

 Roberto

Salta alla soluzione
422 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve, ci sono novità al riguardo?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

apparentemente no, proverò ad indagare per sapere qualcosa in più :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
LorisFadigati
Explorer
Opzioni

Che modello hai di telefono

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

S8, ma io intendevo in italiano su Galaxy Watch

0 Likes
segretoperduto
Voyager
Opzioni

infatti...anche io volevo info per l'italiano sul Galaxy Watch...ormai è in italiano sui telefoni....dai..un piccolo sforzo :smiling-face:




-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Abbiamo atteso per anni l'arrivo di bixby in italiano, lo abbiamo preteso, ci sentivamo derubati di una funzione che aveva dello sbalorditivo (sulla carta) e ora che è realtà da quasi un mese, lo voglio disinstallare il prima possibile. È un supplizio,  non capisce nulla, non sa aprire nessuna applicazione se non chiesto 2 volte, i comandi sono limitatissimi, per scrivere una nota devi essere laureato in lettere... ascolta cose che non deve si attiva senza nemmeno dire bixby e quando dici bixby senza il "Hi" prima ascolta per mezzo secondo. Se non capisce e una domanda per ripetere devi riattivarla con il saluto Tesesco "HI BIXBY", mentre parlo con qualcuno avendo il tel in tasca capita che mi senta dire...." emmm questa proprio non l ho capita" , insomma che dire pessimo era il servizio in inglese ma utilizzabile, dopo l'aggiornamento in italiano oltre a pessimo è diventato anche inutile e ingestibile... 

 

Bella Samsung hai fatto un centro perfetto!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

in realtà Bixby funziona benissimo ed è molto veloce, e questo non lo dice il sottoscritto, ma tutti coloro che lo stanno provando in italiano sugli Smartphone.

 

Certo che se non ci si degna neanche di fare un hard reset dopo l'aggiornamento a One UI non si può pretendere molto...

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Arieccolo il paladino della giustizia di Samsung Spa.... ma perche mai devo fare un hard reset per utilizzare il mio dispositivo? Dover perdere tempo tra backup e salvataggi impostazioni senza contare ciò che si perde tra un operazione e l altro... utilizzo smartphone Samsung da troppo tempo e fanno sempre le stesse *******, credo che ormai la misura sia colma... insoddisfattisimo del prodotto prima più che mai dopo l'aggiornamento.

 

PS che va bene ed è velocissimo lo dici proprio solo tu.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

No, non lo dico solo io, ci sono molte persone che lo stanno usando nel thread principale su Galaxy Note9 e anche loro notano che è molto veloce e flessibile soprattutto con gli ultimi aggiornamenti. Molte persone partecipano in modo costruttivo... cosa che non si può dire di tutti.

 

Mi ripeto, fare un hard reset non costa nulla, tanto i back up non sono un problema con SmartSwitch, le uniche app che possono dare qualche problema sono quelle di terze parti che non accesso in cloud e salvano dati sul telefono (come Whatsapp) che hanno bisogno di un back up a parte.

 

Tolta questa incombenza non c'è proprio nulla di cui preoccuparsi, per i dati principali e per quelli delle applicazioni di Samsung ci pensa SmartSwitch, mentre solo installazione per quelle di terze parti.

 

Ovviamente la mia risposta non va in difesa dell'azienda e nè sono il paladino della stessa, semplicemente dico le cose come realmente stanno e non vivo solo di polemiche, ma vivo di considerazioni costruttive :smiling-face: Cosa che non è di proprietà di tutti, anche questo è ovvio...


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Ric4
Journeyman
Opzioni

Se hai la possibilità di avere notizie un po' più precise per il rilascio di bixby in ita per galaxy Watch te ne sarei grato. A presto