Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch - Bixby in italiano

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 10:02 PM)
1126 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato il Galaxy Watch 46mm, per ora lo trovo molto bello.

Lo smartwatch è abbianto al mio cellualre S7 Edge (aggiornato ad Oreo) e nonostante tutto,  l'assistente vocale Bixby installato sullo smart watch pare supportare solo l'inglese ed il coreano.

Alcune domande:

1) e' normale che con cellulare ed orologio "Italia" vi sia l'assistente vocale sono in inglese?

2) Esistono aggiornamenti per avere l'italiano?

3) Perchè sul S7 Edge non viene scaricato l'assistente vocale, nonostante sia però presente sullo smartwatch ?

 

Atteno gentile riscontro.

 

grazie in anticipo

Saluti

 Roberto

422 Risposte
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Screenshot_20190220-215637_Bixby Voice.jpg

 

 

Chissà magari è vero...

0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Screenshot_20190220-220019_Bixby Voice.jpg

Mi sto per commuovere...

0 Likes
Streetphotography
Pathfinder
Opzioni

Quindi bixby in Italiano su galaxy watch arriverà con la commercializzazione degli S10? 

0 Likes
FabAndrea
Helping Hand
Opzioni
Io nn so quando arriverà su Galaxy Watch, ma già ora su S9+ mi fa impazzire. Usavo Assistant, ma sto Bixby sembra essere decisamente piu articolato, flessibile e pieno di novità. Lo sto "imparando", e mi piace davverissimo !!! 🙂
Max665
First Poster
Opzioni

che tempo si prevede per avere bixby in italiano?

 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

sugli Smartphone basta l'aggiornamento One UI, mentre su Galaxy Watch non ho informazioni, spero di averle presto.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Probabilmente Assistant e Alexa sono migliori su molti aspetti ma Bixby è semplicemente fantastico per l'integrazione che offre con il proprio smartphone (cosa che Assistant e Alexa si sognano). Lo sto provando in italiano e mi piace sempre di più, speriamo possa arrivare presto sul nostro Watch perché sarebbe davvero una gran cosa!

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni
Intanto della versione in Italiano per il Watch ancora nulla
0 Likes
Barduro
Student
Opzioni

eastto, doveva arrivare domenica. Che fine ha fatto bixby in italiano per galaxy watch???

0 Likes
Streetphotography
Pathfinder
Opzioni

La tela di Penelope... Mi sa che non arriverà prima della commercializzazione del suo successore.. tanto si sa che gli update su i wearable arrivano solo ogni 7-8 mesi. Qui ci si aspetta una nuova UI, bixby in italiano ed almeno un app di messaggistica tipo whatsapp o Telegram per poter ascoltare le note vocali ed inviarne di nuove, così sarebbe ottimo.