Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA VOCE ASSISTENTE GOOGLE SU WATCH 4

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 12:34 PM)
445 Visualizzazioni
Salvo942
Apprentice
Opzioni

Salve ho da poco installato l'assistente google sul mio galaxy watch 4 che inizialmente non era configurabile perchè in lingua italiana, aggirato il problema impostando la lingua dell'assistente in inglese e una volta configurato sono tornato in italiano. Funziona tutto, manda addirittura i messaggi su WhatsApp tramite l'assistente Google da smartwatch, ma purtroppo ho un fastidiosissimo problema, ovvero la VOCE !!!! L'assistente mi risponde a scatti come se stesse balbettando, inoltre non è disponibile il richiamo dell'assistente vocalmente con "Hey Google". Non credo sia un problema dello smartwatch che è stato acquistato da poco e visto che Bixby parla perfettamente e la musica si sente perfettamente dall'altoparlante. Questo  problema lo riscontro solo io? Sapete un modo per risolverlo? 

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo942,

benvenuto in Community!

Dal momento che la versione italiana non è stata ancora ufficialmente distribuita, anomalie del genere possono capitare. Non possiamo infatti garantire il corretto funzionamento del prodotto se non è previsto per il nostro mercato, almeno per il momento.

L'unica prova che possiamo suggerire è quella di eseguire il reset del prodotto, per poi effettuare una nuova configurazione, ma non è detto che possa migliorare.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvo942
Apprentice
Opzioni

Ho già provato a disinstallare l' app e reinstallare.. dite proprio di resettare lo smartwatch?

0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
A me addirittura con google assistant mi si disconnette dal telefono obbligandomi a ripristinare l'orologio. Ho fatto tantissime segnalazioni per google assistant, ma ho sempre avuto la stessa risposta! Io non capisco perché i tecnici samsung qua in Italia non sistema questo problema. Anche perché non e' giusto verso i consumatori
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Resettato più di 10 volte! Come e' possibile che in Italia non e' stato ancora risolto questo problema. Negli altri paesi hanno google assistant da più di 6 mesi
Salvo942
Apprentice
Opzioni

Mi sa che conviene usare solo Bixby, anche se limitato almeno quello funziona bene. 

0 Likes
Salvo942
Apprentice
Opzioni

La cosa strana è che anche in inglese mi fa il medesimo problema quindi non è un problema di lingua. Inoltre a momenti la voce parla bene ma poi non manda messaggi su whats app se lo si richiede, mentre se parla a tratti, se gli chiedo di mandare un messaggio su whats app lo manda! 

0 Likes
ale_m_asroma
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema 

0 Likes
Salvo942
Apprentice
Opzioni

Niente, la situazione non migliora.

0 Likes