in data 07-11-2022 12:34 PM
Salve ho da poco installato l'assistente google sul mio galaxy watch 4 che inizialmente non era configurabile perchè in lingua italiana, aggirato il problema impostando la lingua dell'assistente in inglese e una volta configurato sono tornato in italiano. Funziona tutto, manda addirittura i messaggi su WhatsApp tramite l'assistente Google da smartwatch, ma purtroppo ho un fastidiosissimo problema, ovvero la VOCE !!!! L'assistente mi risponde a scatti come se stesse balbettando, inoltre non è disponibile il richiamo dell'assistente vocalmente con "Hey Google". Non credo sia un problema dello smartwatch che è stato acquistato da poco e visto che Bixby parla perfettamente e la musica si sente perfettamente dall'altoparlante. Questo problema lo riscontro solo io? Sapete un modo per risolverlo?
in data 07-11-2022 06:20 PM
Ciao Salvo942,
benvenuto in Community!
Dal momento che la versione italiana non è stata ancora ufficialmente distribuita, anomalie del genere possono capitare. Non possiamo infatti garantire il corretto funzionamento del prodotto se non è previsto per il nostro mercato, almeno per il momento.
L'unica prova che possiamo suggerire è quella di eseguire il reset del prodotto, per poi effettuare una nuova configurazione, ma non è detto che possa migliorare.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-11-2022 06:44 PM
Ho già provato a disinstallare l' app e reinstallare.. dite proprio di resettare lo smartwatch?
in data 09-11-2022 07:37 PM
in data 15-11-2022 08:08 PM
in data 15-11-2022 09:44 PM
Mi sa che conviene usare solo Bixby, anche se limitato almeno quello funziona bene.
in data 18-11-2022 04:52 PM
La cosa strana è che anche in inglese mi fa il medesimo problema quindi non è un problema di lingua. Inoltre a momenti la voce parla bene ma poi non manda messaggi su whats app se lo si richiede, mentre se parla a tratti, se gli chiedo di mandare un messaggio su whats app lo manda!
in data 31-12-2022 11:46 AM
Anche io ho lo stesso problema
in data 31-12-2022 03:06 PM
Niente, la situazione non migliora.