Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho appena preso un galaxy watch 5. E ho notato che il carica batterie ha un USB c e non un USB a, come posso ricaricare il dispositivo?
Visualizza Post
Ciao, sono possessore di un S20+ e di un Galaxy Tab a7. Come mai quando apro il case delle mie galaxy buds 2 pro mi esce subito il pop-up per... Visualizza Post
Non riesco più a trovare le mie cuffie, su smart things dice che si trovavano in un determinato posto ma quando ci sono andato non c'erano. È... Visualizza Post
Salve a tutti/e ,ho ricevuto da poco un watch 4 e vorrei capire come posso ascoltare ed inviare messaggi vocali con whatsapp e ad avere una... Visualizza Post
Salve, ho ricevuto delle Buds2. Al telefono si collegano perfettamente, ma sul mio PC windows 11 HP, non vengono trovate nella ricerca dei... Visualizza Post
Buonasera! Nel mio Galaxy Watch 5 non vedo l'app Assistant, e non la trovo neanche sul PlayStore dello smartwatch.
Ho anche aggiornato il... Visualizza Post
Ciao a tutti, sto trattando un watch 4 classic EU da 46mm, 1 mese di vita a 140 euro. Che differenze ci sono con la versione ITALIA? Siccome il... Visualizza Post
Ciao, avrei bisogno di un consiglio
😅, dovrei cambiare cuffie ma sono indeciso tra due tipi, più che altro per i prezzi, tra le galaxy... Visualizza Post
Buonasera, sono ormai possessore da quasi 2 anni delle galaxy Buds + e finora non ho avuto nessun tipo di problema fin quando da una settimana... Visualizza Post
Salve ho uno smartwatch watch 4 classic.
Quando ricevo un messaggio da Whatsapp o telegram che sia una foto non la visualizzo e se un... Visualizza Post
Buongiorno
velocemente. Ho acquistato Galaxy Watch 4. Avvio associazione con telefono A40 (telefono della ragazza) tramite Galaxy Wearable, trova... Visualizza Post
Buongiorno,
Perché ogni volta che il mio smartwatch si collega al mio S22 Ultra si apre in automatico l'app Galaxy Wearable?
È possibile... Visualizza Post
Ciao, sul galaxy watch 5 pro, scorrendo tra le varie schede trascinando col dito da dx verso sx, si trova la scheda "controlla gli auricolari... Visualizza Post
Salve a tutti ,sul mio orologio sto provando ad impostare always on display, ma lo schermo continua comunque ad oscurarsi ,non mostra sempre... Visualizza Post