Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab A6 10.1 Screen Mirroring

(Argomento creato il giorno: 14-12-2016 08:47 PM)
28949 Visualizzazioni
Dwight
Apprentice
Opzioni

Salve, 

Sono in possesso di un Samsung Galaxy Tab A6 10.1'' volevo chiedere se è possibile collegare il tablet al televisore ulilizzando la funzione screen mirroring. Premetto che il televisore è un samsung ma non ha questa funzione probabilmente perchè è vecchio di qualche anno. Ovviamente sono interessato sempre se possibile sia ad una soluzione wireless e via cavo.

grazie

0 Likes
25 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao calogero84, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che questo dispositivo è dotato di funzionalità Screen Mirroring, potrai quindi connetterlo ad una Smart Tv compatibile con il servizio :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
moskizzo
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho un Samsung Galaxy Tab A 6 SM- T585, vorrei sapere di che strumenti ho bisogno per collegarlo ad una TV che non è Smart TV nè è di marca Samsung, ma ha ingresso HDMI per poter trasmettere le partite in streaming dal tablet alla TV.

Grazie mille, Luca

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao moskizzo, benvenuto,

ti ho risposto in privato :winking-face:

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvia2013
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho un problema simile.
Ho un tab A 2016 e una tv samsung di 7 anni a tecnologia led non smart ma con uscita hdmi e anche usb 2.0. Vorrei poterli connettere tra loro per guardare contenuti in streaming provenienti dal tablet direttamente sulla tv ma non so come fare! Essendo 2 samsung spererei di poter bypassare la necessità di usare dongle o dispositivi tipo tv-box... è possibile?

0 Likes
MrBojangles1
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia puoi rispondere anche a me come a Moskizzo...stesso argomento grazie .

0 Likes
Fabrizio35
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andrea

Non riesco a trovare nel mio tablet A6 la funzione Screen Mirroring, vorrei utilizzarla con il mio Smart TV Samsung. 

Come posso fare? 

Grazie

Fabrizio

0 Likes