Supporto

Open search

Galaxy Tab A6 10.1 Screen Mirroring

Expert

Ciao calogero84, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che questo dispositivo è dotato di funzionalità Screen Mirroring, potrai quindi connetterlo ad una Smart Tv compatibile con il servizio

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buonasera,

ho un Samsung Galaxy Tab A 6 SM- T585, vorrei sapere di che strumenti ho bisogno per collegarlo ad una TV che non è Smart TV nè è di marca Samsung, ma ha ingresso HDMI per poter trasmettere le partite in streaming dal tablet alla TV.

Grazie mille, Luca

Expert

Ciao moskizzo, benvenuto,

ti ho risposto in privato

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Salve, anche io ho un problema simile.
Ho un tab A 2016 e una tv samsung di 7 anni a tecnologia led non smart ma con uscita hdmi e anche usb 2.0. Vorrei poterli connettere tra loro per guardare contenuti in streaming provenienti dal tablet direttamente sulla tv ma non so come fare! Essendo 2 samsung spererei di poter bypassare la necessità di usare dongle o dispositivi tipo tv-box... è possibile?

New Member

Ciao Cornelia puoi rispondere anche a me come a Moskizzo...stesso argomento grazie .

New Member

Buongiorno Andrea

Non riesco a trovare nel mio tablet A6 la funzione Screen Mirroring, vorrei utilizzarla con il mio Smart TV Samsung. 

Come posso fare? 

Grazie

Fabrizio

Migliori autori con likes