Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi google A8

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 04:34 PM)
173 Visualizzazioni
eggiregna
Apprentice
Opzioni
Ciao da quando ho il Galaxy Tab A8 la funzione di ricerca nella pagina di google non ha mai funzionato, vi allego uno screen. Spero ci sia una soluzione 
Ps il dispositivo è costantemente aggiornato, sia app che sistema operativo. 

image
Errore Google 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao eggiregna, bentornato in Community! 🙂

Non mi è ben chiaro che tipo di comando impartisci prima di riscontrare l'errore; vedo infatti dall'immagine che la navigazione in rete è funzionante, dal momento che il sito web è leggibile. L'errore di rete compare quando provi a cercare qualcosa mediante il campo di ricerca all'interno del browser? 

Questo inconveniente si presenta solo con il browser Chrome o anche con Samsung Internet? Se risulta circoscritto a Chrome, con forte probabilità dipende da un errore dell'app, quindi ti invito a verificare se risultano disponibili aggiornamenti software:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Chrome
  • Dettagli origine app

Se non vi sono aggiornamenti da effettuare o se l'anomalia persiste, prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione, oppure cancella memoria cache e dati sempre dallo stesso percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Chrome
  • Spazio di archiviazione

Ti raccomando di eseguire il salvataggio dei preferiti prima di effettuare l'operazione, poichè l'app verrà ripristinata ai valori di fabbrica.

Se l'inconveniente è generalizzato e si presenta anche con altre app, sapresti indicare se persiste anche collegando il tablet ad una diversa rete WIFI o, se si tratta di un modello con SIM, sotto rete dati cellulare?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
eggiregna
Apprentice
Opzioni
Nel browser samsung non trovo questa funzionalità, l'errore è presente da quando ho acquistato il tablet ,che è stato ripristinato 2 volte per sostituzione schermo e case in alluminio.
Ho provato a cancellare i dati della cache e disinstallare app di google chrome.
Ma non riesco a risolvere
0 Likes