Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 11:17 PM)
2688 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Vik71
Explorer
Opzioni
Dopo aver aggiornato il Galaxy Tab S8 Ultra 5G ad Android 14 One UI 6.0 non si aprono più diverse app.
Già provato a spegnere e riaccendere, a disinstallare e reinstallare ma niente da fare?
Suggerimenti?
15 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Sono le app che si devono adeguare ad android 14.attendi qualche settimana.
0 Likes
Vik71
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, sono ormai diversi anni che mi piace giocare a Burraco e lo faccio di frequente ( anzi lo facevo) tramite la app burraconline sul mio tablet Samsung Galaxy S8 Ultra 5G. Da domenica 3 dicembre 2023 dopo l'aggiornamento ad Android 14 One UI 6.0 non si apre più la app. Contattato il supporto tecnico di burraconline mi suggeriscono di rimuovere la app dall'elenco delle app inserite in lista sospensione avanzata. Faccio come dicono e niente non va, allora le tolgo tutte dalla sospensione avanzata e non va, disattivo la sospensione avanzata e niente continua a non andare, svuoto la cache, pulisco i dati, disattivo il background ma continua a non aprirsi.
Ovviamente ad ogni modifica delle impostazioni spengo e riaccendo il mio tablet.
Ora, a parte il gioco che in se per sé rimane sempre un gioco, mi chiedo se dovesse succedere su qualche altra app che uso per lavoro come devo risolvere?
Qualcuno riesce ad aiutarmi e magari dare supporto per risolvere e tornare anche a giocare a burraconline?
0 Likes
Erf4n
Navigator
Opzioni
è strano che un aggiornamento possa influenzare negativamente solamente un app, soprattutto di un gioco che è un app di terze parti, quindi penso che la one ui 6 non centri nulla visto che ti si aprono anche le altre app. Soluzione: resetti ai dati di fabbrica il tab
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Comprendo la perplessità causata da questa situazione, ma devo confermarvi che comportamenti di questo tipo sono frequenti dopo un aggiornamento.

Occorre eseguire tutte le operazioni principali che si possono eseguire in autonomia, come la pulizia cache dell'App, disinstallarla e reinstallarla, o provare con una pulizia cache dell'intero sistema.

Se tutte queste operazioni non portano ad una soluzione efficace, diventa importante segnalare la situazione al supporto dell'App, come hai fatto. Ovviamente potresti ricontattarli precisando di aver già svolto tutte le operazioni fondamentali: sarà cura dei loro sviluppatori rilasciare una versione dell'App più recente e maggiormente ottimizzata per il nuovo sistema operativo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SilviaSaturno
First Poster
Opzioni

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra WiFi.. ancora Android 13 ma come diamine è possibile!?!?

Ma poi perché voi si, maledizione 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SilviaSaturno, benvenuta nella nostra Community!

Per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, ti invito a prendere visione del thread principale:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576780#M30987

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gugli
First Poster
Opzioni
Ho anch io lo stesso problema, come possiamo risolvere???
0 Likes
Vik71
Explorer
Opzioni
Dobbiamo attendere speranzosi e nel frattempo ciao ciao alle app che stanno andando in crash ... è una vergogna
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti

Gugli, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Tenete presente che, come illustrato dal collega Riccardo, non è insolito che in seguito ad un aggiornamento software possano verificarsi degli inconvenienti di questi tipo. 

Per citare un esempio, è possibile, infatti, che alcune applicazioni possano non essere state ancora ottimizzate per l'ultima versione del firmware installata sul dispositivo, generando questi piccoli inconvenienti. 

Per tale ragione, è sicuramente opportuno segnalare l'anomalia al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Considerate che, trattandosi di applicazioni di terze parti, sono gli sviluppatori delle app stesse a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

È inoltre compito degli sviluppatori "adeguare" le applicazioni ai i vari dispositivi e alle relative versioni del software installate al loro interno. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes