Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento per galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 03:12 PM)
12230 Visualizzazioni
Fausto67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, in galaxy wear mi compare una notifica con "aggiornamento software dell'orologio". Ovviamente io clicco sopra per far partire l'aggiornamento, ma purtoppo non succede nulla di ciò. L'orologio rimane impassibile a tale comando. Mi sono letto il manuale ed ho capito che bisogna andare nel menù dell'orologio alla voce impostazio > info sull'orologio e cercare una voce "aggiorna software dell'orologio"! Purtroppo a me questa a me questa voce non compare.Non credo che dipenda dal fatto che uso un telefono Xiaomi MI 3, anche perche funziona tutto alla perfezione e non ho mai avuto nessun tipo di problema (a parte samsung pay che ho dovuto scaricare app di terze parti)

Chiedo cortesemente se qualcuno ha il mio stesso problema e come lo ha risolto.

 

Grazie

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fausto67,

 

per poter eseguire l'aggiornamento software del Galaxy Watch si può procedere in due modi: attraverso l'applicazione Galaxy Wearable oppure dal menu Impostazioni > Info sull'orologio > Aggiorna software dell'orologio.

 

La voce è visibile, tuttavia, soltanto quando il dispositivo non è connesso allo smartphone ed è collegato ad una rete WIFI.

 

Se l'aggiornamento non risulta disponibile, è possibile che il problema sia dovuto ad un'errata informazione presente sull'app Galaxy Wearable; in questo caso dovresti riuscire a risolvere cancellando la cache dell'applicazione:

 

- Impostazioni

- Applicazioni

- Galaxy Wearable

- Memoria archiviazione

- Cancella dati

 

Nel caso in cui riscontrassi la presenza dell'aggiornamento ma non riuscissi a portarlo a termine, ti suggerisco di eseguire un riavvio del Watch e verificare se il problema persiste.

 

Fammi sapere!


Ciao

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
34 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fausto67,

 

per poter eseguire l'aggiornamento software del Galaxy Watch si può procedere in due modi: attraverso l'applicazione Galaxy Wearable oppure dal menu Impostazioni > Info sull'orologio > Aggiorna software dell'orologio.

 

La voce è visibile, tuttavia, soltanto quando il dispositivo non è connesso allo smartphone ed è collegato ad una rete WIFI.

 

Se l'aggiornamento non risulta disponibile, è possibile che il problema sia dovuto ad un'errata informazione presente sull'app Galaxy Wearable; in questo caso dovresti riuscire a risolvere cancellando la cache dell'applicazione:

 

- Impostazioni

- Applicazioni

- Galaxy Wearable

- Memoria archiviazione

- Cancella dati

 

Nel caso in cui riscontrassi la presenza dell'aggiornamento ma non riuscissi a portarlo a termine, ti suggerisco di eseguire un riavvio del Watch e verificare se il problema persiste.

 

Fammi sapere!


Ciao

 

0 Likes
Fausto67
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
in ritardo ma volevo ringraziare per gli utili consigli.
Problema risolto al 100%
DeppJ
First Poster
Opzioni

Salve, scrivo qui per non creare un altro post  

Io non riesco ad installare l'aggiornamento sia da app che da watch. Ho seguito anche la guida descritta nel post, ma anche con il WiFi acceso non compare sul watch la voce aggiormamento software. 

SG1496
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, so che sto rispondendo ad un commento che non  parla del mio problema. Ma ho ordinato il Galaxy Watch ( sul sito Samsung.it) il 20/12/18. Lo stato della spedizione è sempre: IN ELABORAZIONE. Ho contattato il servizo clienti il 27 e mi hanno detto che nel giro di pochi  giorni sarebbe arrivato. Ma lo stato della spedizione è ancora su ELABORAZIONE. Se mi sapete dire qualcosa... Grazie lo stesso

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Difficile dirti più di quello che l'assistenza stessa ti ha riferito. Quello che posso aggiungere è di pazientare qualche giorno,in quanto i periodi di festività sono particolarmente ricchi di ordini.

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni

Grazie... aspetterò...

0 Likes
LIBROS75
Journeyman
Opzioni

Ciao stesso problema ordinato il 24 risulta ancora in attesa di spedizione speriamo bene

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni

Il Problema è che non hanno neanche inviato un email per spiegare il motivo del ritardo.

LIBROS75
Journeyman
Opzioni

Domani ricontatto il numero verde una spiegazione devono darla pure se negativa io il 27 28 29 e 31 dicembre ho chiamato il numero verde naturalmente rispondevano dalla Romania le loro risposte sull ordine? Erano sempre le stesse sono periodi di feste ed in particolare nella giornata del 28 e del 31 mi hanno detto che era in partenza ... cmq i soldi gli hanno presi subito e sul sito parla di ricezione 3/5 giorni lavorativi be stiamo a cavallo allora qua ancora devono spedirlo.........

0 Likes