in data 08-05-2024 11:48 PM
Salve Ho bisogno di sapere se c'è un modo su Galaxy Watch 6 Classic di cambiare la voce dell'accessibilità di TalkBack da maschile a femminile ? C'è modo di farlo ? Ho provato nelle impostazioni di TalkBack ma non si vede nessuna opzione? È qualcosa relativo a TTS...
Qualunque aiuto è gradito grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-05-2024 02:45 AM
Come non detto potete chiudere.... Ho trovato dove cambiarla, era un po' nascosto o per meglio dire era in un posto dove non mi sarei aspettato di trovare queste impostazioni... Basta andare in impostazioni e poi generale... vi metto due o tre screenshot per chi non riuscisse a trovarle come me. Alla fine si possono scegliere tre voci diverse La prima è donna e le altre due uomo mi pare.
in data 09-05-2024 02:45 AM
Come non detto potete chiudere.... Ho trovato dove cambiarla, era un po' nascosto o per meglio dire era in un posto dove non mi sarei aspettato di trovare queste impostazioni... Basta andare in impostazioni e poi generale... vi metto due o tre screenshot per chi non riuscisse a trovarle come me. Alla fine si possono scegliere tre voci diverse La prima è donna e le altre due uomo mi pare.
in data 09-05-2024 09:11 AM