Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 2 Pro

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
80 Visualizzazioni
francescobonucci
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se è possibile collegare delle Buds 2 pro all'app wearable, in Italia, che non sono destinate al mercato italiano.

Possiedo un paio destinato al mercato cinese e non sono riuscito a collegarle all'app wearable. 

Per quanto riguarda il mercato europeo, un modello di buds destinato al mercato francese può collegarsi all'app wearable in Italia?

Grazie!!
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao francescobonucci,

un prodotto destinato ad un mercato diverso rispetto a quello italiano può comportare delle differenze per quanto riguarda le caratteristiche hardware e software, le funzionalità nonchè l'eventuale copertura di Garanzia.

Ad ogni modo, per le Galaxy Buds 2 Pro non vi sono differenze a livello hardware se scegli di acquistare un prodotto europeo, data le relativa "semplicità" del prodotto. La stessa cosa è valida per la Garanzia, che viene sempre assicurata per i 24 mesi successivi alla data di acquisto.

Hai riscontrato difficoltà durante il collegamento al tuo smartphone?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
francescobonucci
Journeyman
Opzioni
Ciao Virginia,
Ho comprato su internet delle buds 2 pro, ma controllando sono destinate al mercato cinese.
Avevo trovato da acquistare delle buds 2 pro destinate al mercato francese.

Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere se si connettono con l'app wearable
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao francescobonucci,

per quanto riguarda le Buds 2 Pro destinate al mercato francese, come già indicato da Virginia_G, non dovresti riscontrare difficoltà nel collegarle al tuo smartphone.

Tuttavia, è bene precisare che: lato Samsung Electronics Italia, possiamo garantire piena compatibilità solo con i prodotti destinati al nostro mercato. 

Restiamo a disposizione. Un saluto!

0 Likes