Da qlc tempo i numeri del quadrante in allargano diventa do difficile leggere l'ora e cmq usare l'orologio. A quel punto lo devo spegnare e... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Da qlc tempo i numeri del quadrante in allargano diventa do difficile leggere l'ora e cmq usare l'orologio. A quel punto lo devo spegnare e... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere nel mio ative 2 per fare un allenamento a circuito cosa devo selezionare grazie Visualizza Post Ciao Massimo651, il circuito di per sé non è un singolo allenamento, ma l'insieme di diversi eserciz... Visualizza Post |
Hi every one. I got my sgw3 last 18 Aug . I have some issue : 1- in Wich sport can i measure the vo2max Seems so strange because with running i... Visualizza Post Capisco che non sia un dispositivo medico ma 80% di ossigeno nel sangue significa avere gravi proble... Visualizza Post |
L'auricolare sinistro non si connette più e nell'app wearables appare il simbolo di un punto esclamativo. Ho già provato a ripristinare le... Visualizza Post prova a dissociarle e riassociarle, se non dovesse funzionare fai il reset, se il problema persiste,... Visualizza Post |
Oggi finalmente sono arrivati gli auricolari. Sono molto soddisfatta e ringrazio Samsung per il magnifico regalo. Sono anni che uso solo... Visualizza Post Ciao Tinant1, benvenuta sulla Community Samsung!Ti ringraziamo infinitamente per la tua fiducia nei ... Visualizza Post |
Buongiorno... io ho appena comprato il note 20 ultra e appena l'ho associato al mio galaxy watch ha chiesto un aggiornamento e poi praticamente... Visualizza Post si nelle notifiche è tutto attivo e ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla...quand... Visualizza Post |
Ho acquistato il galaxy watch 3, incluso all'acquisto c'è la promozione x ricevere gratuitamente la batteria ricaricabile. Ho fatto la... Visualizza Post Salve Carlotta prova a scrivere una mail allegando la foto a confezione aperta ( hanno data e orario... Visualizza Post |
Con bixby collegato a Smartthings se chiedo di eseguire una scena o di accendere un interruttore, ricevo il seguente messaggio:"non possiamo... Visualizza Post |
E' disponibile la bussola sul dispositivo ? E se si, con quali applicazioni ufficiali si può utilizzare ? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @Massimino1 lo smartwatch Galaxy Watch Active2 offre le funzionalità elencate nella pa... Visualizza Post |
Buongiorno Ho usato per 2 mesi il galaxy fit, dopo un bagno in piscina (con acqua salata) non si accende più, l'ho pulito come dice sul... Visualizza Post Ciao marcesa, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!Ci dispiace per l'accaduto. Se hai già a... Visualizza Post |
Sono diverse volte che facendo un allenamento ho notato che improvvisamente l'orologio torna in stand by quasi alla fine del mio allenamento ,... Visualizza Post successo anche a me, ho risolto ripristinandi tutto, adesso riesco a monitorare tranquillamente oltr... Visualizza Post |
Buongiorno, vi scrivo per segnalare un problema che mi si verifica quando registro delle sessioni di allenamento su app Health. Quello... Visualizza Post Io ritengo che possa esserci un problema con il sensore di pressione atmosferica. Questa convinzione... Visualizza Post |
Bronasera, potete verificare se è la versione Italiana? N. Seriale Sm-R820NZDAATO Grazie Visualizza Post Ciao GigioGigioGigio, benvenuto nella nostra Community! 🙂 Ti confermo quanto anticipato da @danitud... Visualizza Post |
Bronasera, potete verificare se è provenienza Italia? N. Seriale Sm-R820NZDAATO Grazie Visualizza Post Ciao, in realtà quello non è il numero seriale, ma il codice identificativo completo del prodotto (i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho preso da una settimana il hear watch 3 r850 ma molti widget sono bloccati con la scritta caticamento e a volte si spegne lo... Visualizza Post Ciao a tutti. Alla fine era un problema della scheda modre del cellulare. Una volta sostituita tutto... Visualizza Post |
Buongiorno,ho acquistato un samsung galaxy watch active 2 e vorrei installare una esim solo che ne l'applicazione per smartphone apple (su... Visualizza Post Ciao Gabriele, il mio è il 44mm ltel'ho acquistato su amazon ma non so se c'è qualche motivo per il ... Visualizza Post |
Salve ho un watch active 1 e 2 e non si riesce a disattivare permanentemente la scrittura a mano la disattivi una volta e al riavvio successivo di... Visualizza Post Ciao bizio79, un nostro Expert fornirà risposta non appena possibile. Ciao, Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho acquistato a Dicembre 2019 un Galaxy Watch 26mm e dopo aver notato (come si vede nella foto) che sulla parte sottostante... Visualizza Post |
Il mio galaxy watch D286 non conteggia km bene rispetto ai passi. Confrontando i miei km rispetto ai passi percorsi con altro galaxy watch stesse... Visualizza Post Ciao Veronica, eravamo Tre persone stesso orologio usato senza connessione con cellulare. Stessi pas... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Vi volevo chiedere se era possibile collegare uno smartwatch non Samsung a Samsung healt. Grazie a tutti. Visualizza Post Già, hai ragione.l, non mi trova il dispositivo. Grazie comunque per il consiglio. Visualizza Post |