09-09-2020 10:03 AM - modificato 09-09-2020 10:09 AM
Hi every one. I got my sgw3 last 18 Aug . I have some issue :
1- in Wich sport can i measure the vo2max Seems so strange because with running i can but with other sport ( bike, bike indoor ) i can't . I'm so disappointed .
Do you have the list of sports where i can measure my vo2 max?
2- blood oxygen level is not accurate. In the beginning was everything fine but now give me also 80% i need to do it several times before i can get a better accurate value.
3- the watch is blocking when i press to HR or sometimes don't measure nothing a stay with hr that is not mine. Ciao a tutti. Ho ricevuto il mio sgw3 lo scorso 18 agosto.Ho qualche problema:
1- in quale sport posso misurare il vo2max Sembra così strano perché con la corsa posso ma con altri sport (bici, bici indoor) non posso. Sono così deluso.Hai l'elenco degli sport in cui posso misurare il mio vo2 max?2- il livello di ossigeno nel sangue non è preciso. All'inizio andava tutto bene, ma ora dammi anche l'80%, devo farlo più volte prima di poter ottenere un valore più accurato.
3- l'orologio si blocca clicco su HR o talvolta non misura nulla o mostra un battito che non é mio.
10-09-2020 01:59 PM - modificato 10-09-2020 02:06 PM
Ciao Ka90, benvenuto,
è necessario fare una doverosa premessa sul fatto che il dispositivo in questione sia pensato per scopi ludici e ricreativi, pertanto non pretende di avere l'affidabilità di un dispositivo medico.
I valori misurati possono avere un'oscillazione poichè la rilevazione avviene mediante dei sensori: è possibile che il dispositivo non sia ben indossato o che i sensori siano ostruiti. È consigliabile effettuare le rilevazioni da fermi per avere un dato più veritiero.
Ad ogni modo, quello di rilevazione dell'ossigeno è un servizio molto recente, pertanto c'è sicuramente un buon margine di miglioramento nell'accuratezza e nell'applicazione del dato alle varie attività.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-09-2020 04:39 PM
Ciao grazie mille per la risposta. Sapresti dirmi in quali esercizi viene calcolata la vo2 max? Oltra la corsa in quale altro sport viene calcolata?
in data
11-09-2020
08:45 AM
- data ultima modifica
11-09-2020
11:31 AM
autore
Riccardo_M
Capisco che non sia un dispositivo medico ma 80% di ossigeno nel sangue significa avere gravi problemi polmonari.... Non parliamo di oscillazione di valore che varia dal 95 al 99%.....
[RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]