Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: martedì)
104 Visualizzazioni
MigSense
Student
Opzioni
Salve, solo io sto riscontrando problemi dopo l'ultimo aggiornamento per le galaxy buds2? Grazie in anticipo
4 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @MigSense,

personalmente, non ho ancora installato l'aggiornamento. Che problemi riscontri?
0 Likes
MigSense
Student
Opzioni
Ad ogni notifica, messaggio inviato o ricevuto si blocca l'audio e cambia impostazioni audio da solo. Non solo, i messaggi vocali in entrata e in uscita vengono rispettivamente riprodotti e registrati malissimo,come fossi molto distante (audio quasi assente in entrambi i casi)
0 Likes
nessuno61
Apprentice
Opzioni

Anche io. Sono state modificate in molte app le notifiche. Sul Smartwatch 4 non funzionano più i passi. Sul cellalurare si, sull'orologio no. 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MigSense

da quanto descrivi è possibile ipotizzare che l'aggiornamento non si sia ben consolidato nelle tue Buds2, e vorrei pertanto proporti di resettarle in modo da ristrutturare il firmware.

Vai su Galaxy Wearable > Impostazioni auricolari > Ripristina, e segui le istruzioni a video per completare il ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica.

@nessuno61, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/smartwatch4-non-conta-pi%C3%B9-i-passi/m-p/12812735#M1...

Resto a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes