Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

active 2 : bug o da impostare ?

(Argomento creato il giorno: 07-09-2020 10:24 AM)
171 Visualizzazioni
minocchio
Pioneer
Opzioni

Sono diverse volte che facendo un allenamento ho notato che improvvisamente l'orologio torna in stand by  quasi alla fine del mio allenamento , ieri ho notato che fino alla comparsa del messaggio hai raggiunto il tuo obiettivo l'app era in esecuzione regolarmente e registrava i dati dell'allenamento , appena comparso il messaggio dopo circa 500 metri volevo vedere i miei tempi e inspiegabilmente l'allenamento era concluso senza che io toccasi nulla , domando a qualcuno che ne sa di piu' , potrebbe essere che ho settato l'orologio a 10000 passi giornalieri anche se non ne tengo conto e al raggiungimento si chiude l'app ?  , prima non ho mai avuto prob. mi sembra strano che se io voglia fare 20 km o piu di corsa a 10000 passi si chiude tutto .

grazie saluti mino

0 Likes
2 Risposte
minocchio
Pioneer
Opzioni

Potrei fare un reset ma e' sempre una noia reimpostare tutto anche se fai backup spero un commento dall'assistenza su cosa fare .

grazie 

0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
successo anche a me, ho risolto ripristinandi tutto, adesso riesco a monitorare tranquillamente oltre i 20 km tutti di un fiato, ripristina, risolverai, rando in attesa del nuovo update
0 Likes