Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento per galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 03:12 PM)
12307 Visualizzazioni
Fausto67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, in galaxy wear mi compare una notifica con "aggiornamento software dell'orologio". Ovviamente io clicco sopra per far partire l'aggiornamento, ma purtoppo non succede nulla di ciò. L'orologio rimane impassibile a tale comando. Mi sono letto il manuale ed ho capito che bisogna andare nel menù dell'orologio alla voce impostazio > info sull'orologio e cercare una voce "aggiorna software dell'orologio"! Purtroppo a me questa a me questa voce non compare.Non credo che dipenda dal fatto che uso un telefono Xiaomi MI 3, anche perche funziona tutto alla perfezione e non ho mai avuto nessun tipo di problema (a parte samsung pay che ho dovuto scaricare app di terze parti)

Chiedo cortesemente se qualcuno ha il mio stesso problema e come lo ha risolto.

 

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
SG1496
Explorer
Opzioni

Io ho chiamato il numero verde il 27, mi hanno detto la tua stessa cosa che nel giro di 2/3 giorni sarebbe arrivato, qui ancora deve arrivare!

0 Likes
LIBROS75
Journeyman
Opzioni

Aspettiamo un altro po' e poi si vedrà sul da farsi........buona serata

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni

Buona Serata, domani contatto il numero verde e scrivo qui la loro risposta

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni

Salve, ho contattato il numero verde e mi hanno risposto: visto che ho ordinato anche il Galaxy Watch oro per mia sorella ( che sarà disponibile dal 11 in poi)  spedivano il mio insieme a quello di mia sorella. Ovviamente ho detto di spedirmelo subito perché: NON MI AVEVANO AVVISTO DI QUESTO FATTO! Quindi spero ora abbiamo capito... Ho ordinato anche un cinturino che mi è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine. Speriamo che arrivi presto questo orologio😐

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni

Salve, ho contattato il numero verde e mi hanno risposto: visto che ho ordinato anche il Galaxy Watch oro per mia sorella ( che sarà disponibile dal 11 in poi)  spedivano il mio insieme a quello di mia sorella. Ovviamente ho detto di spedirmelo subito perché: NON MI AVEVANO AVVISTO DI QUESTO FATTO! Quindi spero ora abbiamo capito... Ho ordinato anche un cinturino che mi è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine. Speriamo che arrivi presto questo orologio.

 

0 Likes
LIBROS75
Journeyman
Opzioni

Si ho chiamato pure io mi hanno detto che il sistema sulle spedizioni x i troppi ordini è andato in tilt appena risolvono procederanno alla spedizione mah sta cosa non la capisco cmq aspettiamo 

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni
Cose di pazzi, stiamo sempre parlando della "Samsung". Che dobbiamo fare... Dobbiamo aspettare. Ho letto che delle persone per il Gear s3 hanno aspettato più di un mese. E davano sempre la nostra stessa risposta...
0 Likes
LIBROS75
Journeyman
Opzioni

Ciao buone notize lo hanno spedito arriva il 4 genn. Corriere DHL era ora

0 Likes
SG1496
Explorer
Opzioni

Perfortuna a te è partito...

SG1496
Explorer
Opzioni

Perfortuna a te è partito