Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Samsung Health e bilancia YUNMAI Premium

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 12:49 PM)
669 Visualizzazioni
ensabry
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una bilancia YUNMAI Premium perchè nell'elenco di quelle compatibili con Samsung Health.

Ho installato l'app della bilancia e l'ho configurata. Ho poi Registrato la bilancia in S.H. e viene rilevato YUNMAI-SIGNAL-H1US, ma non compare la scritta "Collegato" (come avviene per il Gear Sport) e non vengono registrati il peso e le altre misure. Devo configurare qualcos'alto o è meglio restituire la bilancia? Ho un Galaxy S8+

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ensabry, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

 

Ti confermo che la bilancia che hai acquistato risulta compatibile con la versione 5.7 di S-Health; hai avuto modo di chiedere conferma al produttore della compatibilità con S-Health 6.1.0 più recente?

 

Hai provato ad eseguire l'associazione della bilancia con il telefono mediante le impostazioni di connessione bluetooth e, solo successivamente, procedere con l'associazione da S-Health?

 

Hai già testato, inoltre, il funzionamento a seguito di un reset della bilancia, riavvio e nuova configurazione?

 

Se l'S8+ si collega correttamente al Gear Sport e ad altri accessori è molto probabile che il problema sia legato proprio alla bilancia; ti consiglierei di verificare con il produttore la compatibilità e l'eventuale modalità di associazione con l'app.

 

Facci sapere :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes