Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche galaxy watch 6 classic

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
98 Visualizzazioni
Alessandro12345
Apprentice
Opzioni
Buonasera, è da 3/4 giorni che sul mio samsung galaxy watch 6 non mi appaiono le notifiche di alcun tipo, come se non fosse connesso, mentre per le chiamate invece no. Infatti quando qualcuno mi chiama mi appare e posso anche rispondere, tutto il resto invece è nullo,come se non fossero collegati. Come posso fare senza portarlo ad impostazioni di fabbrica?
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Apri sullo smartphone l'app Wearable, vai su impostazioni e poi su notifiche e controlla se sia tutto in ordine.
0 Likes
Alessandro12345
Apprentice
Opzioni
Si è tutto in ordine
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Alessandro12345, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se il Galaxy Watch non riceve le notifiche mentre utilizzi lo smartphone, nel momento in cui non stai utilizzando lo smartphone oppure in entrambi i casi? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di verificare se l'opzione Mostra avvisi anche con smartphone in uso risulti attualmente attiva, procedendo nel seguente modo: 

Danilo_L_0-1715244609651.png

Attualmente, risulta attiva la modalità Non disturbare o la modalità Risparmio Energetico? In tal caso, potresti provare a disattivarle e verificare se l'inconveniente continui a persistere? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
Alessandro12345
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo, l'orologio non riceve mai le notifiche né mentre uso il cellulare né mentre il cell è in tasca. Ho verificato l'opzione mostra avvisi anche con smartphone in uso ed è attiva, mentre sono disattivate le modalità risparmio energetico e non disturbare
0 Likes