Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 14-10-2016 10:00 AM)
10024 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni

Fai come dice l operatore però  ti consiglio  di  continuare  a pubblicizzare  i problema in rete  anche perché è una cosa assurda  un cellulare di 800 euro dopo 24 faccia questa fine essendo anche un caso non isolato  ma che colpirà  tutti i possessori di note 4 e  cerca anche  l altro  ragazzo  che ha avuto il tuo stesso problema con garanzia e se a risolto  come a fatto se vedi bene e nel forum in questione .

0 Likes
robecat
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, anche io sto riscontrando questi problemi sul mio note4. Fino a 10 giorni fa era a dir poco perfetto. Ho prima effettuato un factory reset e ripristinato un back up ma continuava a freezarsi o a riavviarsi semplicemente aprendo chrome o whatsapp. Come secondo tentativo ho effettuato un factory reset senza ripristino backup ma stessa situazione. Cosa posso fare ?

0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni

Mi fa piacere che anche altre persone hanno il mio stesso problema.

Domani,spero, di andare al centro samsung e sentiamo cosa mi dicono.

Ma tu almeno stai ancora in garanzia?

Teniamoci tutti in contatto

0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni

No io fortunatamente  avevo  più o meno  altri 15/20 giorni  di garanzia  ma con questo  voglio unirmi a chi è stato meno fortunato  di avrei potuto essere  anche io al vostro posto perciò  dobbiamo  essere  uniti nelle contestazione civilmente ma uniti perché  non  mi  sembra  giusto  quello  che  sta capitando ad ognuno di noi anche perché  il costo del  cellulare  e di tutto rispetto  .

0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni
Ma quindi tu Raffaele avevo lo stesso mio problema e poi in garanzia te lo hanno risolto?
0 Likes
rudyoro1
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, anch'io a 20 giorni dallo scadere della garanzia ho avuto quel probblema, l'ho portato in assistenza e me l'hanno risolto. Dicono si sia bruciata la scheda logica, ora a 2 mesi dall'intervento sembra funzionare, anche se negli ultimi giorni mi è capitato che tentando di fare una foto con batteria intorno al 20%, si sia spento per non riaccendersi più fino a quando non gli ho collegato il caricabatterie. Mi sa che l'obsolescenza programmata si sta attivando... 

0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni

No io ho il cellulare  in garanzia  da più o meno  15/20 e non so come andrà a finire  anche  per  me  io rispetto  a  molti ho solo avuto  la  fortuna  di  averlo ancora  in  garanzia  tutto qua.

0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni
 
0 Likes
Raffaele10
Explorer
Opzioni
Io sinceramente lo riporterei in assistenza di nuovo perché non nemmeno logico che arrivato al 20% della batteria si spenga per me non è normale io aggiusta computer per passione e amore della tecnologia e non lo trovo assolutamente normale po fa un po tu il mio è un consiglio .
0 Likes
Rocket77
First Poster
Opzioni

Ma siami sicuri che questi problemi di freeze e riavviare non siamo dovuti alla batteria o a sbalzi di tensione.in effetti due anni con la stessa batterra non sono pochi.che dite?

0 Likes