Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 02-09-2018 06:10 PM)
3844 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Evidentemente non leggi quello che accetti. Leggi. Puoi sempre andare a rileggere i termini di utilizzo dello Smart Hub.
Saverio Casadidio
0 Likes
Paolos2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , sul modello serie H 2014 la app é sempre presente , mentre serie j ho dovuto cambiare geo , é possibile che é stata tolta solo su alcuni modelli ? 

Grazie e saluti 

0 Likes
Moob
Apprentice
Opzioni

Paolos2 certo, molti non hanno riscontrato problemi con l app mentre altri dalla sera alla mattina non l hanno più trovata nell hub

 

Saverio la tua utilità in questo topic proprio non la capisco, contento tu.. bah

digio1996
Apprentice
Opzioni

Ma quindi al momento esiste un paese che permetta di scaricare sia l'app SmartIPTV che DAZN? A questo punto rinuncerò ad INFINITY...certo...sarebbe interessante capire perchè la app venga bloccata solo nel nostro paese

0 Likes
Mario1979
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti
Non so se qualcuno mi può aiutare...lo spero!ho acquistato una tv qled 65 pollici serie 7 inizialmente non riuscivo a trovare L applicazione Smart IPTV neanche mettendo la geolocalizzazione su San Marino o altri paesi, poi senza toccare nulla L applicazione è tornata sullo store e ovviamente L ho acquistata. Ieri è di nuovo sparita...qualcuno sa dirmi xke?cosa devo fare?grazie
0 Likes
andreacatoz
First Poster
Opzioni

Anche a me con tv Samsung ks7000 ieri ki è improvvisamente sparita l'app. Ho dovuto impostare san marino ma così facendo dovrei rinunciare a dazn. Soluzioni? 

0 Likes
GiuMo
Apprentice
Opzioni

Prova ad impostare Svizzera l'app dazn c'è ma non l'ho testata xké non ho l'abbonamento. 

0 Likes
andreacatoz
First Poster
Opzioni
Perfetto funziona tutto grazie!
0 Likes
Mella86
First Poster
Opzioni

Domanda: io adesso ho localizzato San Marino installato Smart iptv però nn ho dazn. Se cambio la localizzazione e metto Svizzera ad esempio mi si azzera tutte le app che ho installato con localizzazione San Marino? 

0 Likes
impe91
First Poster
Opzioni

@Mario1979 puoi indicarmi i passaggi che hai eseguito per il cambio di geolocalizzazione? ho lo stesso modello e, seguendo la guida sul sito di smart iptv, non ci riesco.. grazie!

0 Likes