Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
90373 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Moob
Apprentice
Opzioni

Ma infatti mi riferisco al fatto che debba geolocalizzare la mia tv in Estonia san Marino o chissà quale diavolo di paese per avere un applicazione che per di più ho anche pagato, togliendomi così la possibilità di scaricare app tipo dazn o timvision presenti solo nello store geolocalizzato in Italia

 

Sveglia! È ovvio che dazn e samsung non sono collegate

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cosa c'entra che sia un'app che hai pagato? Dazn è da qualche settimana che ha scritto nel loro sito che i soli Samsung aggiornati erano i Tizen. l'app è comparsa da pochi giorni. Samsung ha sempre avuto la geolocalizzazione per mettere le app che interessano il mercato italiano.
Saverio Casadidio
0 Likes
Viabesso
First Poster
Opzioni
Ma cambiare la geolocalizzazione invalida la garanzia o no?
0 Likes
Moob
Apprentice
Opzioni

Vabbè Saverio lascia perdere va... rileggi e poi nel caso rispondi

 

@Viabesso No la geolocalizzazione NON invalida la garanzia

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ops scusa.... avevo sbagliato thread.

Comunque riguardo ad Iptv, il problema è l'uso illegale che molti ne facevano.

Saverio Casadidio
0 Likes
luisch
Apprentice
Opzioni

Scusatemi ma penso che la questione sia un'altra.

Può Samsung arbitrariamente togliere un APP  a pagamento?

Ed adesso chi mi risarcisce?

Non voglio fare lo smanettone  (puntamenti ad altre nazioni o cose similari) e riassumo i fatti:

Trovo un APP sul televisore Samsung che mi intetessa l'acquisto e dopo un giorno Samsung non me la fa usare.

Puo' darsi che mi sbaglio, ma secondo me c' è qualcosa che non va.

ilcapo
Student
Opzioni

Amico mio come darti torto!!!

per questo motivo dicevo che lo abbiamo preso in quel posto e la questione della pirateria non giustifica minimamente. 

Di qualsivoglia coaa si può fare un uso illegale, anche di una Aprilia RSV4 

0 Likes
Moob
Apprentice
Opzioni

 Infatti questo è il punto.. Ma ancora più vergognoso il fatto che samsung, sul suo forum di supporto ufficiale, non dia un minimo di spiegazioni a questi fessi chiamati clienti

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma quando attivate lo Smart Hub ci sono le condizioni ed i tetmini di utilizzo delle app che accettate. Le avete mai lette?
Leggetele.
Saverio Casadidio
0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni
Saverio dicci tu cosa hai letto, perché anche io ho accettato termini e condizioni dei device Android, IOS, LG,etc...e questo non è mai successo. Inoltre tali termini e condizioni sono diverse per Spagna, San Marino? Dai su falla finita, personalmente non mi frega una mazza di smart iptv.
0 Likes