Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
90370 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Maurro
Pathfinder
Opzioni
Ma non è vero,i programmi li vedi tutti,la tv fa la scansione,certo se metti una nazione non Europea hanno frequenze diverse,cambiano invece le app.
0 Likes
sabino1943
Journeyman
Opzioni
Gentile Sig.ra Veronica
Devo dissentire, su quanto da lei scritto.
Il Tecnico Samsung non viene, dalla Luna, con scienza stellare: è un uomo terrestre che ha studiato e si è qualificato sulla Terra.
Avete la convinzione di essere eccelsi?. Vi sbagliate.
Fuori del Vs. Limbo ci sono persone altamente qualificate, che spesso sono più preparati e più responsabili degli etichettati Samsung.
Se Samsung per accedere ad alcune funzioni, ti istruisce, non è reato. Dopo le istruzioni, ti pilota, non ti chiede il tesserino o la Chiave Samsung, ma la tua chiave per renderti responsabile di ciò che stai facendo. (al pari del Tecnico)
La Geolocalizzazione fa parte della Configurazione del TV, non è MANOMISSIONE di Software o di Hardware.
Di fatti, quando acquisti un TV, il programma di Configurazione ti propone di default "Italia", ma ti consente di modificarlo a piacimento per scegliere i Programmi di tuo gradimento.
Il Cliente può essere "Francese" e vive in Italia. Non vuole perdere i sui amati Canali "Francesi". (Gli togliete la Garanzia?)
Mi devo fermare!!!
Saluti sabino
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Si possono mettere 10 like a Sabino ?
Domanda a Sabino, ma se uno fa il reset totale della TV, non ricompare la schermata di geolocalizzazione ? lo chiedo perche' non l'ho mai fatto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sabino1943,

 

ritengo sia opportuno far chiarezza sull'argomento.

 

La geolocalizzazione selezionabile in fase di configurazione consente di selezionare un paese specifico e modificare così la lingua di sistema o parametri sulla ricerca dei canali, ma non va a modificare le specifiche hardware del tv.

 

La geolocalizzazione modificabile tramite service menu interviene, invece, sulle specifiche hardware: ricordo, infatti, che le specifiche tecniche dei prodotti possono variare da paese a paese. Di conseguenza, intervenendo in questo senso e selezionando un paese differente, si interviene sulle funzioni native del tv e si modifica "il mercato di destinazione".

 

Tale funzione non è consentita ed è completamente differente da quella in fase di configurazione da te citata.

 

Preciso che la mia risposta è motivata dal fatto che l'argomento del thread è l'assenza dell'app IPTV dai tv italiani.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes