Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualche giorno fa ho provato a vedere un film scaricato su un hard disk esterno e dopo una ventina di minuti di visualizzazione l'immagine si é... Visualizza Post
Salve, a seguito del malfunzionamento di un dispositivo collegato alla porta HDMI2 del mio TV, tale porta ha smesso di funzionare. Ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comperato un TV UE40KU6000 e non ha una uscita audio per le cuffie.
Avete qualche suggerimento da darmi per collegare le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e primo di ogni cosa buon 2017,
volevo chiedere a qualcuno di voi se ha riscontrato i miei stessi problemi negli ultimi... Visualizza Post
Buongiorno, con il tv in oggetto ho problemi alla connessione internet, nel senso che non si collega a nessuna rete wifi.
Fatta prova con hotspot... Visualizza Post
salve sono nuova della community, sto riscontrando problemi con la modalità screen mirroring.
Entro nel dettaglio,con in mio tablet Android... Visualizza Post
Da qualche giorno, ho un problema con la visione di film da disco esterno. Premetto che non ho mai avuto problemi e che quindi è qualcosa che è... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho comprato questo smart tv su internet e durante l'impostazione iniziale non ho trovato l'italia tra i paesi disponibili (i... Visualizza Post
Come devo fare per collegare due paia di cuffie alla tv samsung UE65KU6000KXZT visto che ha solo un uscita ottica?
Perche Samsung non fa nulla... Visualizza Post
Salve, possiedo una TV UE32K5500, stavo cercando di capire come si attivava la funzione pvr dato che nelle istruzioni ci sono diversi paragrafi... Visualizza Post
Buonasera e auguri a tutti, ho un problema con il mio nuovo Smart TV serie ks9000 55'. Non riconosce i comandi vocali inviati con il... Visualizza Post
Salve, il mio televisore smart samsung UE40K5600 è da un paio di giorni che non si connette più alla rete wireless. Ho provato a fare un reset... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato uno Smart TV con incluso abbonamento a Infinity per un anno. Per poterlo attivare è necessario registrare il televisore... Visualizza Post
Salve il 30/12/2016 ho comprato un samsung 55' Serie KS9000. Da stamattina mi da problemi sul riconoscimento vocale nel cambio canale e nel... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate ma io non trovo più il modo di registrare i prodotti; inoltre non trovo neanche l'elenco dei prodotti registrati in... Visualizza Post
Salve a tutti , ho comprato una UE65KS8000T, qualcuno sa dirmi le operazioni corrette ( passo a passo :-))per poter vedere i canali satellitari di... Visualizza Post
Buon anno a tutti!, ho da poco preso una serie 6 55KU6400 e quando sono andato ad impostare il Motion Plus ho notato che le uniche funzioni... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho un tv ue46es7000 al quale vorrei collegare la cam tramite C.l. la cam in questione è x tvsat HD, il problema è che... Visualizza Post