Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In quella emerita *****ezza che sembra essere RaiPlay come diavolo si fa ad andare avanti (o indietro) veloce? Spiego meglio: guardando un... Visualizza Post
Ciao, ho da poco comprato Smart tv modello ue32k5500ak e i primi giorni era correttamente collegata al wifi di casa. Poi non si è più collegata e... Visualizza Post
Ho acquistato un TV UE65KS8000 online da Monclick in data 13/12 e mi è arrivato il 22/12, all'apertura del pacco che risultava esternamente... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho il problema, segnalato da altri, che non vengono sintonizzati i canali Mediast; ho visto nelle risposte che bisogna aggiungere a... Visualizza Post
Salve. appena registrato alla community con la speranza di risolvere un problema.
Ho due tv samsung, il primo UE32ES5500PXZT ed il secondo... Visualizza Post
Salve a tutti, ho collegato la mia tv in oggetto tramite cavo ottico al dolby surround (DENON AVR.1513). ho abilitato la funzione spdif... Visualizza Post
Salve,
possiedo un TV Samsung modello LE32B530P7W, vorrei comprare una CamHD per poter vedere i canali Mediaset Premium in HD.
La CAM per... Visualizza Post
Salve ho un problema con la mia smart tv Samsung, le icone di netflix, infinity nella sezione recente sono tutte nere. Praticamente non compare piu... Visualizza Post
Ho un Samsung UE40F8000 e ormai da 2 settimane dopo l'aggiornamento non funziona più Raiplay ovvero dopo che scelgo il programma da rivedere... Visualizza Post
Salve...ho un problema...il 26 novembre compro da eprice un ks8000 e partecipo al dream pack...inserisco seriale e numero fattura...mi chiedono... Visualizza Post
Salve a tutti
ho questo potentissimo smart tv e da poco l'ho collegato a un Mac Mini 2014, funziona tutto benissimo ma mi chiedo se sia... Visualizza Post
Buongiorno
devo posizionare la TV (55KS9000T) sulla parete in pietra del salone, ho realizzato un collegamento con un corrugato da 32, il mio... Visualizza Post
buongiorno,
ho acquistato una smart tv (modello UE40J5200) e volevo utilizzarla anche per vedere film e serie tv con prime video.
dato che il... Visualizza Post
Ho uno Smart TV UE48H6410SDXTZ ho resettato lo Smart Hubble più di una volta, entro nella sezione per reimpostare il cloud e mi fa vedere solamente... Visualizza Post
Salve sono un nuovo utente, ho preso da 3 giorni un 49k5500 e vorrei sapere con assoluta certezza se il suddetto tv supporta il nuovo standard... Visualizza Post