in data 06-05-2024 02:01 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho una Smart tv Samsung codice modello UE50AU7090UXZT che da qualche giorno app RaiPlay nn funziona cioè sta sempre fisso con la rotella che carica .. ho provato a resettare il tv ma il problema persiste potete aiutarmi?? Grazie
in data 06-05-2024 03:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si spera che risolvano al più presto.
Buona giornata.
07-05-2024 09:32 AM - modificato 07-05-2024 09:32 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
Cesare07, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo TV Samsung.
Considerando che l'errore persiste anche in seguito al reset del prodotto, è molto probabile che l'anomalia, come anticipato dall'utente L75, che ringrazio per aver condiviso la propria esperienza, sia legata a un inconveniente dell'applicazione stessa.
Hai avuto modo di verificare se le altre applicazioni (es. PrimeVideo, Netflix) funzionano correttamente?
Inoltre, sarebbe opportuno verificare che il TV sia correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile:
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/
Laddove non dovessi risolvere, ti invito a segnalare il malfunzionamento al supporto del servizio RaiPlay.
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 03-10-2024 03:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ho lo stesso problema: sullo smart TV modello UE65KS8000 (acquistato nel 2016) non funziona più l'app RaiPlay. Probabilmente l'ultimo aggiornamento dell'app prevede l'uso di software non supportato dal sw del TV che non ha mai aggiornamenti (l'ultimo è il n 1620 del 2016-17 !!!). Tutte le altre app funzionano (Netflix, Mediaset, PrimeV).
Perché non vengono più rilasciati aggiornamenti sw per il TV ? avendo speso € 3.000 ca mi aspettavo meno vetustà; su vecchio un TV della Sony l'app funziona !
Grazie per eventuali aiuti.

03-10-2024 04:59 PM - modificato 03-10-2024 05:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_bOxx014. 🤝
Mi spiace apprendere il tuo disappunto, inoltre comprendo benissimo il tuo stato d'animo.
A tal proposito, visualizzi un messaggio di errore in particolare?
Lato Samsung, possiamo suggerirti di procedere con un reset dello Smart Hub e un ripristino del tv; per quanto concerne la compatibilità delle app infatti, viene fornita dallo sviluppatore.
Dopodiché, procedi con una nuova configurazione e verifica se l'app funziona.
Diversamente, procedi con un ripristino del TV:
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata!