in data 21-03-2025 06:09 PM
Ho televisore Smart TV del 2012 ho abbonamenti netfix con tim vision ma non riesco a vedere rai play. Mi manda in samsung
hub ma non riesco a digitare niente. Avete risposta? Grazie
21-03-2025 06:21 PM - modificato 21-03-2025 06:21 PM
in data 25-03-2025 10:37 AM
Ciao @Carla34, benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Ti confermo quanto indicato gentilmente da FedeX_4823: in base a quanto indicato sul sito ufficiale Rai, il servizio interattivo RaiPlay è utilizzabile sulle Smart TV che supportano lo standard HbbTV 2.01 o superiore, mentre l'applicazione è compatibile con i TV Samsung che montano il sistema operativo Tizen a partire dalla versione 2.4, ossia quelli prodotti dal 2016 in poi.
Il tuo modello, quindi, non è compatibile con i servizi interattivi nè con l'applicazione, che non troverai a disposizione nel negozio Smart Hub.
In questo caso, puoi avvalerti di strumenti di terze parti come, appunto, quello suggerito da FedeX_4823 oppure una Fire Stick Amazon, un box multimediale o altri dispositivi simili: collegando questi dispositivi al televisore, potrai accedere alle app preferite e guardarle sullo schermo del tuo TV. 🙂
Hai indicato di avere un abbonamento con TIMVISION: utilizzi il decoder esterno TIMVISION Box? Se si, dovrai verificare direttamente con TIM se l'app RaiPlay è disponibile.
Tienici informati! Ciao
Cornelia
Samsung Community Expert