Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40F6320 NETFLIX

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 06:46 PM)
899 Visualizzazioni
Cinzio
First Poster
Opzioni

Buonasera, posseggo un SAMSUNG UE40F6320 che da qualche giorno, inaspettatamnete, non permette più di aprire NETFLIX, inviando il seguente messaggio: "Netflix non è più disponibile su questo dispositivo." Qualcuno mi può suggerire una soluzione? (ho già resettato e aggiornato lo smart tv)

0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La serie F (2013) adotta l'ormai giurassico ORSAY come sistema operativo, abbandonato da tutti quindi l'unica soluzione e' una bella Fire Stick HD o simile e risolvera' tutti i problemi lato SMART.

0 Likes
Cinzio
First Poster
Opzioni

Grazie per il consiglio. Domanda: a scanso di equivoci, per il mio modello Samsung non ci sono incompatibilità con le Fire Stick HD?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Cinzio no, anche io ho una serie F, l'importante e' prendere la Fire Stick HD con controllo del volume (NON la versione base), significa che ha il protocollo CEC, cosi usera' il solo telecomando della TV per tutto.

0 Likes
Cinzio
First Poster
Opzioni
@Cibafase grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Cinzio,

ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo quanto è stato anticipato da @Cibafese, aggiungendo solo che potrai eventualmente collegare anche smartphone, PC o tablet al TV in caso di necessità.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Riccardo_F lascia stare i collegamenti diretti di Smartphone, PC ecc., l'unica soluzione valida sono solo le Fire Stick e simili.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Cibafese,

benché la Fire TV Stick sia la scelta raccomandata, vi sono anche altre possibilità da considerare e valutare.

Sarà poi l'utente a scegliere in base a quella che è la propria esigenza e preferenza.

Restiamo a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes